2 Settembre 2013
11:39

Ascanio Pacelli: “Mi vogliono al Grande Fratello bulgaro al posto di Pamela Anderson” (VIDEO)

Ci racconta la sua vita dopo il Grande Fratello il “Principe” Ascanio Pacelli, uno dei pochi ex gieffini a essere riuscito a rimanere protagonista della tv anche dopo la conclusione del reality.
A cura di Stefania Rocco

Sarà stato grazie alla sua telegenia o alla storia d'amore con Katia Pedrotti, fatto sta che Ascanio Pacelli è uno di quei pochi ex gieffini a poter dire di avercela fatta. Il "Principe" protagonista del Grande Fratello 4 ne ha fatta di strada da quando era un giovanissimo sconosciuto ai suoi esordi in tv. Appartenente a una famiglia della Roma bene – Ascanio è il pronipote di Papa Pio XII – Pacelli ha saputo sfruttare la sua occasione televisiva al meglio e oggi lavora ancora in quegli stessi ambienti che l'hanno reso famoso. Diventato recentemente papà di Tancredi, Pacelli non si è montato la testa e a noi di Fanpage.it assicura che è stata proprio la sua umiltà a favorirlo nel suo percorso.

Nessuna depressione dopo il Gf – A differenza dei molti che l'hanno preceduto o seguito, Ascanio dichiara di non aver mai sofferto di depressione post reality. Il Gf è stato un'esperienza vissuta con leggerezza e che gli ha permesso di guadagnare cifre importanti. Tolto quello, la sua vita è rimasta quasi la stessa. Resta la passione per il golf e l'amore per la sua splendida famiglia. Al reality, però, non direbbe un no. Proprio a questo proposito, ci confessa di essere stato contattato da uno dei produttori del Gf vip bulgaro che gli ha proposto di entrare a far parte della prossima edizione del reality in qualità di guest star. Umile come di consuetudine, Pacelli ci ha confessato candidamente di star vagliando tale proposta. Del resto, il Grande Fratello permette di realizzare guadagni importanti. E' stato lui stesso a confessarci che un gieffino medio arriva a guadagnare facilmente anche 30 mila euro al mese. E lui un gieffino medio non lo è stato.

Pamela Anderson torna con Rick Salomon ma non si risposa
Pamela Anderson torna con Rick Salomon ma non si risposa
Pamela Anderson si reinventa nel Grande Fratello tedesco
Pamela Anderson si reinventa nel Grande Fratello tedesco
Le coppie del Grande Fratello, amore e passione fino alla sesta edizione
Le coppie del Grande Fratello, amore e passione fino alla sesta edizione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni