22 Agosto 2012
12:32

Katie a caccia di flirt mentre Tom dimagrisce dal dolore

Vita da separati per Tom e Katie, ed anche reazioni diverse di fronte al divorzio. La Holmes vuole ritrovare il pepe della vita, ed è di nuovo in cerca di uomini. Cruise invece oltre al pepe ha perso anche i chili, e sembra sciupato dal troppo dolore.
A cura di Laura Balbi
Vita da separati per Tom e Katie, ed anche reazioni diverse di fronte al divorzio. La Holmes vuole ritrovare il pepe della vita, ed è di nuovo in cerca di uomini. Tom invece oltre al pepe ha perso anche i chili, e sembra sciupato dal troppo dolore.

Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes è stato ufficializzato; tempi lampo per la decisione del giudice, che in appena un mese e mezzo di tempo ha posto la sua firma sui documenti finali di separazione. Sono settimane che i due ex, che hanno vissuto cinque anni di vita coniugale insieme, conducono esistenze separate. Katie ha ritrovato la vita da single, occupandosi a tempo pieno di sua figlia Suri e tornando a sorridere per le piccole gioie quotidiane, come quella di indossare i tacchi alti. Altro discorso per Tom Cruise che si è rifugiato nel lavoro ed ha investito a tempo pieno sulla realizzazione di Oblivion. Le strade dei due ex si sono completamente separate, sembra proprio che ora Katie viva una vita a colori, mentre Tom brancola nell'oscurità.

A supportare questo stato delle cose anche le recenti dichiarazioni di una fonte vicina all'attrice al magazine Ok Usa, secondo la quale la Holmes avrebbe ricominciato a guardarsi intorno, anche per quanto riguarda i rapporti con il sesso forte; le rivelazioni raccontano:

Katie ha detto agli amici che è pronta per incontrare altri ragazzi; non si aspetta di incontrare l'uomo giusto al primo colpo, ma è sicuramente in cerca. La sua stilista Jeanne Yang, le sta già proponendo qualche candidato. Stanno facendo un grande sforzo per evitare clamore attorno alla vicenda, ma Katie non vede l'ora di uscire di nuovo e divertirsi.

Il desiderio di Katie di rimettersi in gioco è comprensibile, soprattutto se si pensa al modo in cui Tom ha trattato Katie durante il matrimonio. Mentre la Holmes torna a sorridere, Mr. Cruise si ritrova a fare i conti con la solitudine, che lo sta evidentemente consumando. L'attore hollywodiano si sta trascurando, al punto di mangiare meno e di aver perso peso a vista d'occhio. Le ultime foto lo ritraggono visibilmente sciupato, e secondo quanto riferiscono fonti a lui vicine avrebbe perso circa 14 libbre, per un equivalente di 6 kg e mezzo circa. Tom non ha fatto mistero di essere addolorato e scosso dalla rottura, ma con una perdita di peso così rapida e inaspettata sta preoccupando anche la sua famiglia. Una fonte ha dichiarato:

Tom si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavoro, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene.

A quanto pare l'ultima stangata per Tom sarebbe stato l'abbandono definitivo della casa che condivideva con Katie, pochi giorni fa un camion per traslochi ha portato via tutte le sue cose. Non immaginiamo come dovesse prenderla se sapesse della svolta di Katie, pronta a nuove conoscenze maschili.

Tom Cruise cerca dialogo con Katie per salvare matrimonio e faccia
Tom Cruise cerca dialogo con Katie per salvare matrimonio e faccia
10.595 di Spettacolo Fanpage
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Katie Holmes:
Katie Holmes: "Tom mi ha trattato come un robot"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni