2 CONDIVISIONI

Katie Holmes: “Tom mi ha trattato come un robot”

Tom Cruise ha preso per sette anni dalle piccole alle grandi decisioni per Katie Holmes, condizionandole vita privata e carriera. Adesso per la Joey di Dawson’s Creek è venuto il momento di riprendere il tempo perduto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI

Tom Cruise ha preso per sette ogni dalle piccole alle grandi decisioni per Katie Holmes, condizionandole vita privata e carriera. Adesso per la Joey di Dawson's Creek è venuto il momento di riprendere il tempo perduto.

Negli Stati Uniti lo chiamano ormai il "puppetmaster". Come un Mangiafuoco collodiano, Tom Cruise controllava Katie Holmes come una marionetta, "come un robot". Come ha dichiarato la stessa attrice ai suoi colleghi di uno dei suoi ultimi grandi film, Batman Begins, prima di sacrificare scritture, contratti, carriera e tacchi alti per suo marito. L'esclusiva la rilanca il sito di gossip americano, Tmz, raccontando che ogni decisione, piccola o grande che sia, su vita personale e professionale veniva pianificata da Tom Cruise. Il divorzio tra i due è apparsa agli occhi della stampa a stelle e strisce una cosa inevitabile.

"E' una vergogna!". Questo il commento dell'attore Morgan Freeman quando accade qualcosa di increscioso durante le riprese del primo dei tre film sul pipistrello di Gotham City, l'ultimo in uscita a fine agosto. La produzione organizzava dei voli charter per tutto il cast, per facilitare gli spostamenti a tutti gli attori, mentre Tom Cruise lasciava volare sua moglie da sola con un volo privato a sue spese. Ma c'è di più: in Thank you for Smoking del 2005 pretese dalla produzione di eliminare ogni foto promozionale che potesse mostrare un bacio tra Katie ed il protagonista maschile Aaron Eckhart. E fu proprio in quell'occasione che la Holmes rivelò il suo malumore ad una delle costumiste di scena: "Tom treated me like a robot!".

Una gabbia dorata. Come nelle più classiche delle fiabe, la principessa Katie viveva sotto la tirannia del Re Codardo Tom, rinchiusa e segregata, negli affetti e nel lavoro, dalle decisioni di un uomo controverso che, dopo aver cominciato a frequentare Scientology, ha iniziato a mostrare un comportamento anche pubblico sempre più emblematico.

2 CONDIVISIONI
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Tom Cruise abbandona Scientology per riprendersi Katie Holmes
Tom Cruise abbandona Scientology per riprendersi Katie Holmes
Scientology dietro Tom Cruise e Katie Holmes
Scientology dietro Tom Cruise e Katie Holmes
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views