Katie Cassidy hot ai Golden Globe: scollatura e stacco di coscia sexy (FOTO)
Alle cerimonie di premiazione del mondo dello spettacolo, si sa, non contano solo i premi ma anche i red carpet. Nel corso della 72esima edizione dei Golden Globe, che ha visto il trionfo di Boyhood e di Grand Budapest Hotel, il tappeto rosso che ha preceduto la consegna dei premi è stato come sempre una cerimonia nella cerimonia, un'occasione per le dive di mettersi in mostra e, spesso, dare scandalo. Quest'anno è toccata a Katie Cassidy, bionda ventinovenne dal fisico da urlo, nota per "Supernatural" e "Gossip Girl" e presente ai Golden Globe come co-protagonista di "Arrow" (com'è noto, ai Golden Globe vengono premiati non solo i film ma anche le serie tv).
La Cassidy è arrivata in compagnia del fidanzato, il produttore Dana Brunetti, vestita di un abito che lasciava poco spazio all'immaginazione. Oltre all'immancabile scollatura, l'attrice si è fatta notare per l'incredibile spacco, che ha lasciato intravedere anche ciò che solitamente resta "nascosto". L'audace Katie si è cimentata in una passerella hot che ricorda quella celebre (in terra italiana) di Belen Rodriguez e della sua ormai leggendaria farfallina. Il dubbio resta: la bella Laurel Lance, alias Black Canary, di "Arrow" indossava o meno la biancheria intima?
Dallo spacco inguinale di Katie ai "globi" di Jennifer
Anche Jennifer Lopez è stata protagonista del tappeto rosso che ha preceduto la prestigiosa cerimonia. L'attrice e cantante è un'habitué delle mise provocanti e in questo caso ha scelto un vestito argento dalla scollatura a dir poco vertiginosa. Le sue forme perfette, messe in mostra dal provocatorio outfit, sono state oggetto anche di una battuta di Jeremy Renner pronunciata durante la cerimonia. L'attore interprete di Occhio di falco in "The Avengers" non ha resistito alla tentazione di commentare: "Hai anche i globi". Sono volgari o semplicemente sexy i look della Lopez e della Cassidy? Ai poster (e agli esperti di moda) l'ardua sentenza.