13 Agosto 2016
22:45

“Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme”, il gossip impazza e fa sognare i fan

Secondo ‘Life & Style magazine’, Joshua Jackson e Katie Holmes avrebbero deciso di tornare insieme, dopo la breve relazione avuta ai tempi delle riprese di ‘Dawson’s Creek’. Il gossip impazza e i fan della serie degli anni ’90 stanno già sognando.
A cura di D.S.

È bastata la copertina di ‘Life & Style Magazine' e le parole di un'anonima fonte, per far sognare i fan della serie tv ‘Dawson's Creek‘. Una fonte, rigorosamente anonima, ha svelato alla rivista che Katie Holmes e Joshua Jackson avrebbero deciso di riprovare a costruire la loro relazione, dopo circa 20 anni.

I due, infatti, hanno avuto un breve flirt ai tempi in cui erano entrambi sul set della serie televisiva degli anni '90. Inoltre, come i fan di ‘Dawson's Creek' sanno bene, componevano anche una delle coppie più amate del piccolo schermo, con i personaggi di Joey PotterPacey Witter. La fonte citata da ‘Life & Style magazine' ha dichiarato:

"Josh si fida completamente di lei. Tutte le persone vicine a Katie lo amano. Katie e Josh si sono accorti che quello che potrebbero costruire insieme sarebbe raro e molto speciale".

Quindi ha proseguito: "Katie e Josh hanno così tanto in comune. Condividono l'amore per i bei film, per il teatro e anche per la moda. Entrambi hanno pensato di ritornare insieme ad un certo punto nelle loro vite, ma questa è la prima volta che sono tutti e due single. Gli amici della Holmes lo hanno sempre amato e tutti sono convinti che sono molto più di due vecchi amici". Nonostante questo gossip faccia sognare i fan dei due attori, sembra altamente improbabile. Le indiscrezioni, infatti, vorrebbero Katie Holmes vicina all'attore Jamie Foxx. Joshua Jackson, invece, ha da poco chiuso la relazione con Diane Kruger e non è detto che sia già pronto a voltare pagina.

Joshua Jackson:
Joshua Jackson: "Dawson's Creek non tornerà in tv, vederci invecchiati sarebbe uno shock"
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Michael Jackson è vivo: i fan ci credono (ancora), a causa di una foto della figlia Paris
Michael Jackson è vivo: i fan ci credono (ancora), a causa di una foto della figlia Paris
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni