22 Giugno 2016
16:34

Katie Holmes e Jamie Foxx fidanzati, arriva la conferma: “Sono molto felici insieme”

Lo afferma un’amica di lui, la conduttrice americana Claudia Jordan: “Lui è uno dei miei migliori amici e posso affermare che è molto felice con lei”.
A cura di Valeria Morini

Sembra arrivare finalmente la verità su uno dei grandi "misteri" di Hollywood, o almeno del bizzarro universo gossip. Dopo ben tre anni di rumor e indiscrezioni senza alcun annuncio ufficiale, è stata finalmente confermata la storia d'amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx. La ex moglie di Tom Cruise e l'attore afroamericano Premio Oscar per "Ray" sono davvero una coppia. Chi si aspetta dichiarazioni d'amore in diretta da eventi o red carpet rimarrà però deluso: i diretti interessati continuano ad avere le bocche cucite sull'argomento. Ad affermare che i due divi siano effettivamente fidanzati è stata la conduttrice americana ed ex "Real Housewife" Claudia Jordan che in un podcast radiofonico ha dichiarato: "Lui è uno dei miei migliori amici e posso affermare che è molto felice con lei. Sono davvero contenta che appaia così sereno".

Katie Holmes e Jamie Foxx: le tappe di un storia top secret

La telenovela Holmes-Foxx inizia a circa un anno dal turbolento divorzio dell'attrice lanciata da "Dawson's Creek" da Tom Cruise, avvenuto, si mormora, per screzi a causa della devozione di lui a Scientology. Per diversi mesi Katie è rimasta single, proclamando la figlioletta Suri come suo unico amore. Poi, a ottobre 2013, la clamorosa rivelazione: un impiegato di un albergo di New York spiffera che lei e Foxx avrebbero passato diverse notti insieme in hotel.

La notizia si diffonde in tutto il mondo ma è lo stesso attore a smentire: "Siamo solo amici". Eppure, l'indiscrezione continua a circolare e dopo un paio d'anni spuntano foto e nuovi pettegolezzi. Ora, si attende solo il primo evento pubblico insieme e, chissà, magari un anello di fidanzamento. Lei, oltre a Cruise, ha alle spalle storie con Chris Klein e Joshua Jackson, lui ha due figlie di 22 e 7 anni, avute da donne di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. Di certo, due star che riescono a nascondere tanto bene la loro vita privata sono una vera rarità a Hollywood.

Katie Holmes quasi irriconoscibile: nelle foto dei paparazzi appare magrissima
Katie Holmes quasi irriconoscibile: nelle foto dei paparazzi appare magrissima
"Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme", il gossip impazza e fa sognare i fan
Il fidanzato di Nikita Pelizon è Valerio Tremiterra, il video che li ritrae felici e innamorati
Il fidanzato di Nikita Pelizon è Valerio Tremiterra, il video che li ritrae felici e innamorati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni