La vita sentimentale di Katie Holmes è stata argomento centrale del gossip internazionale di questi ultimi anni. Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, una relazione complessa il cui racconto pubblico non è mai riuscito a rendersi indipendente dal peso di Scientology, l'attrice ha avuto una lunga relazione con Jamie Foxx, per molto tempo tenuta nascosta in virtù di presunti accordi pre matrimoniali che avrebbero vietato all'attrice di mostrarsi in pubblico con altri uomini dopo la separazione.

Chi è Emilio Vitolo

Oggi Katie Holmes, archiviata anche la relazione con l'attore afroamericano, pare aver trovato un nuovo amore in Emilio Vitolo, volto noto del jet set newyorkese, di mamma peruviana e papà italiano. A dare la notizia è il Daily Mail, che ha raccontato dell'avvicinamento presunto tra Katie Holmes e lo chef 33enne che lavora nel ristorante di famiglia Emilio's Ballato.

Si tratta di un locale molto celebre a New York che il padre di Vitolo ha aperto negli anni Novanta e che in poco tempo si è trasformato in un tempi della cucina italiana a New York. Qui l'attrice è stata vista nel corso di una cena insieme ad Emilio, con i due in evidenti atteggiamenti intimi. Al momento non si sa molto di più in merito a questa nuova, presunta relazione dell'attrice 41enne con il suo chef e Katie Holmes non ha rilasciato dichiarazione in merito.

Katie Holmes parla della storia con Tom Cruise

Alcuni mesi fa, precisamente a marzo, Holmes si era invece aperta sulla sua lunga e complessa relazione con Tom Cruise, parlandone per la prima volta dopo anni nel corso di un'intervista a InStyle. In quella circostanza aveva raccontato il matrimonio con Tom Cruise come qualcosa di molto intenso: "C'era moltissima attenzione su di noi e io avevo una figlia piccola da proteggere ". Poi aveva parlato del tempo trascorso a New York con Suri dopo la fine del matrimonio: "Abbiamo avuto molti momenti divertenti e tante persone che non conoscevo sono diventate amiche, aiutandoci in quel tempo difficile. Ecco perché amo New York".