22 Giugno 2013
13:47

Katie Holmes non trova più lavoro dopo il divorzio da Tom Cruise

L’attrice Katie Holmes starebbe vivendo un periodo piuttosto difficile. Dopo il divorzio da Tom Cruise, non le sarebbero più stati offerti ruoli in grado di soddisfarla dal punto di vista professionale tanto che Katie sarebbe frustrata più che mai.
A cura di Stefania Rocco

Non è bastato il gossip perennemente concentrato sulla vita amorosa di Katie Holmes a rilanciare la figura dell'attrice dal punto di vista cinematografico, anzi. Secondo fonti vicine all'ex stella della serie tv Dawson's Creek, la donna sarebbe al momento molto frustrata dal periodo di stallo che la sua vita professionale sta vivendo. Dopo il divorzio da Tom Cruise, alla Holmes non sarebbero più stati offerti ruoli di rilievo in grado di soddisfarla pienamente. Con la chiusura anticipata di Dead account, lo spettacolo andato in scena a Broadway che l'ha vista protagonista, la carriera di Katie si sarebbe arenata. Un "amico" della diva ha confessato che, almeno al momento, Katie non starebbe lavorando molto e non certo per sua scelta. Per lei, trovare lavoro sarebbe diventato molto più difficile che in passato. E dire che, nella stragrande maggioranza dei casi, quando un personaggio diventa noto come l'ex signora Cruise – sebbene per motivi legati alla sua vita privata – le offerte di lavoro cominciano a piovere copiose.

Nel suo caso, è andata diversamente ma la Holmes non si sarebbe pentita della scelta di lasciare Tom. Al tabloid People, un produttore che ha lavorato insieme a lei ha dichiarato proprio a tal proposito che l'attrice continua a essere convinta della strada intrapresa:

Ha avuto il coraggio di lasciare la situazione precedente e prendere il controllo della sua vita. Molte cose sono successe e sono state difficili per lei, ma sta andando avanti.

Anche la vita amorosa di Katie vive un momento di stallo. Smentito il flirt con Peter Cincotti, il pubblico appassionato di cronaca rosa aveva cominciato a investire nella possibilità che l'ex signora Cruise avesse finalmente deciso di lasciarsi trasportare dall'amicizia con Luke Kirby, suo collega sul set di Mania days. Anche questa storia, però, si sarebbe arenata. La Holmes sarebbe completamente concentrata sul benessere della piccola Cruise. Nella sua vita attuale, non c'è posto per nessun uomo.

La rinascita di Katie Holmes, bellissima senza Cruise
La rinascita di Katie Holmes, bellissima senza Cruise
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
George Clooney e Katie Holmes: un flirt è possibile?
George Clooney e Katie Holmes: un flirt è possibile?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni