26 Febbraio 2016
18:30

Katie Holmes quasi irriconoscibile: nelle foto dei paparazzi appare magrissima

Fotografata dai paparazzi americani, l’attrice è apparsa scheletrica e con il volto scavato. Colpa del troppo lavoro? In amore, in realtà, tutto sembra andare a gonfie vele: la Holmes starebbe frequentando il collega Jamie Foxx e addirittura c’è chi mormora del progetto di un figlio insieme.
A cura di Valeria Morini

Cons'è successo a Katie Holmes? Come mostrano queste foto pubblicate sul sito Oggi.it, alcuni paparazzi hanno immortalato l'attrice americana mentre era a passeggio con la figlia Suri, nata ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. La diva lanciata da "Dawson's Creek", oggi 37enne, è apparsa incredibilmente dimagrita e con un aspetto piuttosto trasandato. La Holmes ci ha sempre abituati a mostrarsi in pubblico "al naturale", senza trucco e con una preferenza nei confronti del look casual, almeno al di fuori delle occasioni ufficiali.

Stavolta, però, l'ex moglie di Cruise sembra invecchiata e non al massimo della forma. Colpa del troppo lavoro? Ultimamente la Holmes è apparsa nella terza stagione della serie tv "Ray Donovan" e dovrebbe apprestarsi a vestire i panni di Jacqueline Kennedy nella miniserie "The Kennedys After Camelot", Inoltre, ancora più importante, è impegnata nella produzione di "All We Had", il suo primo film da regista in cui avrà anche un ruolo nel cast.

La relazione con Jamie Foxx

Per fortuna, la Holmes può dimenticare la stanchezza tra le braccia del suo Jamie Foxx con cui avrebbe una relazione già da diverso tempo. Negli ambienti gossipari di Hollywood si mormora di un anello di fidanzamento regalatole dall'attore premio Oscar e addirittura di come la coppia starebbe cercando di avere un figlio. Dai diretti interessati non arriva ancora nessuna conferma: bocche cucite, in attesa di capire se per Suri potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina.

Di recente, l'attrice è stata inoltre ospite di James Corden, che le ha chiesto chi baciasse meglio sul set di Dawson's Creek: Dawson/James Van Der Beek o Pacey/Joshua Jackson. Lei, però, non se l'è sentita di rispondere. Forse perché con Jackson c'è stata davvero una storia d'amore, al di fuori delle dinamiche del set.

Suri Cruise non è viziata, Katie Holmes: "Regala ai poveri i suoi giocattoli vecchi"
Suri Cruise non è viziata, Katie Holmes: "Regala ai poveri i suoi giocattoli vecchi"
Katie Holmes dice no alla reunion di Dawson's Creek: "Appartiene al passato"
Katie Holmes dice no alla reunion di Dawson's Creek: "Appartiene al passato"
Suri Cruise ha già 10 anni, la figlia di Katie Holmes è bella come mamma e papà
Suri Cruise ha già 10 anni, la figlia di Katie Holmes è bella come mamma e papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni