video suggerito
video suggerito

Katie Holmes segue la “dieta del cavernicolo”: proteine e uova per rimanere magra

La bellissima Katie Holmes starebbe seguendo la dieta del cavernicolo per rimanere in forma. Questo regime alimentare, che vi spieghiamo di seguito, le permetterebbe di eliminare facilmente i kg di troppo.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Holmes non ha certo bisogno di dimagrire, soprattutto adesso che dopo il divorzio da Tom Cruise è tornata in forma perfetta, quasi più bella che in passato. Eppure, a sentire alcune fonti vicine all'attrice, anche lei avrebbe bisogno di seguire un rigido schema alimentare per rimanere in forma. I soliti amici bene informati hanno svelato che l'ex signora Cruise starebbe seguendo la "dieta del cavernicolo", un'altra delle diete per le quali impazziscono le star, per depurare il suo organismo ed evitare di eccedere a tavola. Questo schema alimentare molto in voga tra le vip si propone quale obiettivo quello di permettere a chi lo segue di dimagrire, scongiurando al contempo il rischio di malattie cardiovascolari:

Katie segue prevalentemente la dieta del Cavernicolo. Nonostante durante l'inverno di solito si lasci andare ai carboidrati, sta provando ad attenersi alla nuova dieta.

E' detta "dieta del Paleolitico" ma è più moderna che mai – Altrimenti chiamata "dieta del paleolitico", lo schema alimentare seguito dalla sexy Katie è stato messo a punto solo recentemente ma ha già accumulato numerosi proseliti. Si tratta di una dieta che bandisce completamente l'assunzione di latte e derivati e di qualunque cereale. Si chiama dieta del cavernicolo perché chi la segue dovrà necessariamente cibarsi solo con gli alimenti che mangiavano gli uomini primitivi e quindi carne, pesce, frutta, uova e oli pregiati. Vietato tutto il resto. Pare, però, che Katie non sia proprio disciplinata e che, a sera inoltrata, faccia un veloce calcolo delle calorie ingerite durante la giornata per decidere se concedersi o meno un piccolo dessert. E pare che, il più delle volte, decida per il sì.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views