1.030 CONDIVISIONI
25 Settembre 2012
22:15

Katie Holmes si riavvicina a Joshua, il Pacey di Dawson’s Creek

Dopo il divorzio da Tom Cruise, l’ex moglie Katie Holmes sembra essersi riavvicinata a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek con cui la Joey della serie tv era fidanzata. A confermarlo è proprio l’attore che racconta il loro nuovo avvicinamento.
A cura di Stefania Rocco
1.030 CONDIVISIONI
Dopo il divorzio da Tom Cruise, l'ex moglie Katie Holmes sembra essersi riavvicinata a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek con cui la Joey della serie tv era fidanzata

Non bastavano Kelly e Dylan innamorati a 20 anni da Beverly Hills. A rendere ancora più pepato il connubio tra vita privata e set ci si mettono anche Katie Holmes e Joshua Jackson, rispettivamente Joey e Pacey in Dawson's Creek. A raccontare il loro nuovo incontro, avvenuto subito dopo il divorzio dell'attrice da Tom Cruise, è proprio Joshua che in un'intervista al George Strombolopolous Tonight, ha spiegato di essere stato contattato dalla sua ex fiamma che non vedeva dai tempi della celebre serie tv. All'epoca, infatti, fu proprio Cruise ad allontanare Katie dalla sua cerchia di amici. Finalmente libera dall'influenza del suo potente marito e dal rigore di Scientology, l'attrice si sarebbe messa in testa l'idea di recuperare il rapporto con gli amici del passato.

E ha cominciato proprio da Joshua attraverso una telefonata che l'attore non ha potuto fare a neo di gradire:

Ci siamo detti le cose che vi immaginerete "Oh, ciao come te la passi?" "Eh sai, ora ho una figlia…" "Sì certo, ho sentito, pazzesco!"… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero.

E sulla possibilità di tornare a recitare nel sequel di Dawson's Creek – sullo stesso set dove durante la quinta stagione della serie, s'innamorò della Holmes – dice con entusiasmo:

Certo, abbiamo ucciso lo show a suo tempo quindi non credo succederà, ma mai dire mai. Se sarò libero da impegni di lavoro per un numero sufficiente di anni, mi piacerebbe riprendere "Dawson's"… saremo tutti dei vecchietti ingrigiti dal tempo, se mai succederà!

1.030 CONDIVISIONI
Katie Holmes:
Katie Holmes: "Tom mi ha trattato come un robot"
25 anni di Dawson's Creek, Katie Holmes:
25 anni di Dawson's Creek, Katie Holmes: "Nostalgia di quando non eravamo incollati agli smartphone"
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni