935 CONDIVISIONI
25 Novembre 2014
18:28

Katie Holmes terrorizzata per i doni di Natale a Suri: “Non posso sbagliare”

L’attrice racconta a Ellen DeGeneres dell’ansia provocata dalla precisione e i dettagli della lettera che la piccola Suri ha scritto a Babbo Natale. Ma sono regali molto più economici rispetto a quelli di qualche anno fa.
A cura di A. P.
935 CONDIVISIONI

L'ha dichiarato in un'intervista rilasciata ad Ellen DeGeneres, condotta con la consueta leggerezza che la conduttrice riesce ad imprimere ai suoi scambi di battute con gli ospiti. Katie Holmes, ex di Tom Cruise, con il quale ha messo al mondo una bambina, ha detto di essere letteralmente terrorizzata dalla responsabilità di rispettare la lista precisa e dettagliata che la sua piccola Suri ha stilato per le vacanze di Natale. Naturalmente si sta parlando di una lista di regali, quelli che sua madre dovrà farle trovare sotto l'albero, giunti al mattino del 25 dicembre. L'attrice ha confessato ad Ellen: "In casa nostra ci stiamo preparando al Natale e mia figlia di otto anni ha già le sue richieste pronte. E a me viene il panico. Lei è molto organizzata e io sono preoccupata perché non devo perdere neanche un punto della sua lista".

Una lettera di Natale impeccabile

Insomma, l'impegno di mamma Kate sembra veramente gravoso e questo andrà di certo rapportato ad un tenore di vita particolarmente alto cui sarà stata abituata la piccola Suri, la quale ha senza dubbio navigato nell'oro sin da bambina. Recentemente Kate ha deciso di acquistare per loro due una splendida casa nel bel mezzo di New York, vicino Manhattan, sentendo l'esigenza di dare alla sua bambina una stabilità di cui, forse, sino a quel momento aveva sentito la carenza.

Le richieste low cost di Suri

In realtà le richieste di Suri non sono poi così expansive, perché d'altro canto pare che dopo la separaione con Tom, Katie abbia subito ristabilito le cose facendo intuire alla piccola che dei cambiamenti ci sarebbero stati. Se prima, dunque, le richieste arrivavano addirittura ad un pony, dopo la rottura con Cruise Suri non va oltre la richiesta di un cucciolo e il collarino per lo stesso. "Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all'educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena", racconta Katie narrando il suo rapporto con la piccola. A occhi e croce, pare che ci stia riuscendo.

935 CONDIVISIONI
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Katie Holmes accusa Tom Cruise:
Katie Holmes accusa Tom Cruise: "Non vede la figlia Suri da un anno"
Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più: è vero amore?
Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più: è vero amore?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni