Katie Price, la famiglia teme per la sua salute mentale dopo l’arresto per guida in stato di ebrezza
La famiglia di Katie Prince sarebbe fortemente preoccupata per la salute mentale della scrittrice e personaggio tv britannico, 43 anni. Stando a quanto riporta Sky News, la star di recente sarebbe stata segnalata per diversi incidenti stradali e un arresto per guida in stato di ebrezza. I famigliari, con una nota pubblica e condivisa pubblicata tramite il profilo Instagram di Katie hanno fatto sapere ai suoi fan: "Come famiglia siamo da qualche tempo preoccupati per il benessere di Kate e la sua salute mentale in generale".
Gli incidenti e la guida in stato d'ebrezza
Secondo quanto riportano i media britannici l'ex modella sarebbe stata fermata per strada dalla polizia mentre era alla guida della sua auto. Non solo avrebbe superato i limiti di velocità, ma sarebbe stat trovata positiva all'uso di droghe e all'uso di alcol, nei paraggi della sua abitazione nel Sussex, in Inghilterra. Katie Price ha confermato di recente che le è stata sottratta la patente. "Oggi le nostre peggiori paure si sono avverate", continuano i familiari nella nota, "continueremo ad aiutare Kate e a darle tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Speriamo che si renda conto che non può combattere i suoi problemi da sola". Per questo, i suoi cari hanno chiesto ai media e ai suoi fan di lasciarle lo spazio e la privacy necessaria per riprendersi.
Chi è Katie Price
Salita alla ribalta negli anni ’90 per il suo lavoro da modella e per le numerose apparizioni sui tabloid britannici, Katie Prince, Katrina Amy Alexandra Alexis conosciuta anche con lo pseudonimo Jordan è apparsa in tv in diversi programmi come I'm a Celebrity… Get Me Out of Here! Ed è famosa per aver vinto la 15esima stagione del Grande Fratello britannico. Nel 2019 ha dichiarato pubblicamente la bancarotta, ammettendo di aver speso l’intero patrimonio pari a 45 milioni di sterline, arrivando ad essere perseguitata da creditori e fisco. “Ho perso tutto”, dichiarò pubblicamente. In un’udienza presso il tribunale di Londra dichiarò di aver speso tutti i suoi soldi in trattamenti, chirurgia estatica, vacanze di lusso e divorzi.