Katy Perry: “A 11 anni pregavo Dio per avere un seno prosperoso”
Che Katy Perry sia la figlia di un noto pastore evangelico non è un segreto: essere così vicina alla preghiera e a Dio ha avuto dei risvolti inaspettati per la bella cantante. Protagonista di un servizio fotografico super hot per la rivista "GQ", la popstar ha confessato che da bambina pregava Dio tutti i giorni: a 11 anni rivolgeva le sue preghiere al Signore per avere un seno prosperoso. La rivelazione, dal gusto decisamente ironico e piccante al tempo stesso, è trapelata durante una lunga intervista che accompagna le immagini scattate per il numero di febbraio 2014 del noto magazine americano, nelle quale la Perry appare in costume da bagno e lingerie in pizzo che rende giustizia alle sue meravigliose curve.
Avevo 11 anni e una sera ero stesa a letto e mi guardavo i piedi, così iniziai a pregare e dissi: "Dio, per piacere fai in modo che io abbia un seno prosperoso, così che non riesca più a vedere la punta dei miei piedi quando sono stesa a letto!" E il Signore in effetti ha riposto alle mie suppliche, ma non immaginavo che sarebbero state così grandi da finire quasi sotto le mie ascelle.
"Ho perso la verginità a 16 anni" – La simpatica Katy Perry si è raccontata a 360 gradi nell'intervista, svelando anche di aver perso la verginità a 16 anni, nella macchina del suo ragazzo con l'album "Grace" di Jeff Buckley in sottofondo. La cantante ha chiarito, una volta per tutte, di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica:
Non mi sono mai sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, né il naso, né il mento, né lo zigomo e né il seno. E' tutto naturale.
La sua travagliata vita sentimentale, un matrimonio fallito con Russell Brand e una storia "tira e molla" con il latin lover John Mayer, è finita sulle pagine di GQ:
Per quanto riguarda Russell penso fossi ancora immatura. Adesso invece vivo una storia meravigliosa con un uomo meraviglioso. Non abbiamo fretta.