237 CONDIVISIONI

Katy Perry choc: foto senza trucco su Twitter

Katy Perry come non l’avete mai vista, il marito posta su Twitter un’immagine della cantante senza trucco ed in molti stentano a riconoscere nella donna la sensuale pantera della musica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
237 CONDIVISIONI
Katy Perry al naturale

A volte il trucco può fare miracoli. Lo sanno bene i fans di Katy Perry. La cantante si è mostrata per la prima volta senza trucco su uno dei social network più famosi al mondo. Stiamo ovviamente parlando di Twitter. Il marito, Russel Brand, non è riuscito a resistere alla tentazione e ha postato una foto della sua dolce metà appena sveglia.

I sostenitori della bellissima artista non sono per niente abituati a vedere la loro beniamina in queste vesti e sono rimasti particolarmente colpiti dallo scatto rubato alla sua vita privata, tanto da non riuscire addirittura a riconoscerla. In passato, infatti, le foto di Katy Perry seno in vista su Esquire avevano provocato profonda ammirazione.

Ora la moglie di Russel Brand non ha avuto timore a mostrare il suo volto al naturale. Eppure siamo sicuri che in molti sapranno apprezzare il gesto di un'artista pronta a mettersi a nudo, mentre altri vorranno ricordare Katy Perry a X Factor 4, quando persino Francesco Facchinetti non riuscì a resistere al fascino della cantante.

In quell'occasione, infatti, Katy indossava un miniabito aderente rosa che metteva in risalto il suo seno che da sempre è stato argomento di discussione per i fan. Ma poco importa. L'artista oltre ad essere coraggiosa e bella anche al naturale, è dotata di talento. E questa foto, molto probabilmente, non scalfirà, in alcun modo, l'affetto che i sostenitori nutrono per lei.

237 CONDIVISIONI
Video ufficiale E.T. di Katy Perry
Video ufficiale E.T. di Katy Perry
Testo Firework di Katy Perry
Testo Firework di Katy Perry
Testo ET di Katy Perry
Testo ET di Katy Perry
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views