Katy Perry ci riprova con l’amore e va a vivere con John Mayer
Dopo la rottura con Russell Brand a soli 14 mesi dal matrimonio, la popstar americana non si dà per vinta e dopo 4 mesi di frequentazione ha deciso di prendere casa e andare a convivere con il chitarrista John Mayer. Katy Perry non ci è andata piano neanche stavolta, a dispetto delle preoccupazioni dei suoi amici, soprattutto in virtù della fama di dongiovanni del suo nuovo lui. Tante storie e splendide ex che vanta nel suo palmares: da Kim Kardashian a Taylor Swift, passando per i flirt lampo con Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Jessica Simpson e Jennifer Love Hewitt: tutte amate e lasciate poco dopo.
A nulla sono serviti i consigli spassionati di non essere troppo precipitosa, lei è così convinta della sua nuova storia d'amore che si dice abbia già fatto le presentazioni ufficiali ai suoi genitori. Dopo un primo momento di confusione, in cui John è stato "impegnato in frequentazioni su più fronti", una fonte sicura ha rivelato al Sun che prima di Natale la coppia vorrebbe metter su casa e stia pensando anche ad un futuro matrimonio:
John e Katy hanno deciso di fare un passo avanti e di trovare un posto in cui stare insieme a Los Angeles.
Gli amici della star internazionale, confida la fonte al Sun, sono convinti che anche questa relazione non porterà a nulla di buono:
Nonostante stiano insieme da pochi mesi la loro relazione è turbolenta, con tanti alti e bassi. Molte persone predicono che finirà presto.
Lei ha deciso di dare ascolto soltanto al suo cuore, nonostante tutto è determinata a seguire il suo istinto. Malgrado quello che i cinici possano pensare, si dice che Katy non veda l'ora di andare avanti nel suo rapporto con John ed è tanto felice,come non lo è mai stata in vita sua.