53 CONDIVISIONI

Katy Perry ci riprova con l’amore e va a vivere con John Mayer

A distanza di un anno dalla fine del matrimonio con Russell Brand durato 14 mesi, la popstar americana riapre il suo cuore ad una nuova storia. Dopo 4 mesi di frequentazione ha deciso di prendere casa e andare a convivere con il chitarrista John Mayer, che ha già presentato ai suoi genitori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
53 CONDIVISIONI
Katy Perry ci riprova con l amore e va a convivere con John Mayer

Dopo la rottura con Russell Brand a soli 14 mesi dal matrimonio, la popstar americana non si dà per vinta e dopo 4 mesi di frequentazione ha deciso di prendere casa e andare a convivere con il chitarrista John Mayer. Katy Perry non ci è andata piano neanche stavolta, a dispetto delle preoccupazioni dei suoi amici, soprattutto in virtù della fama di dongiovanni del suo nuovo lui. Tante storie e splendide ex che vanta nel suo palmares: da Kim Kardashian a Taylor Swift, passando per i flirt lampo con Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Jessica Simpson e Jennifer Love Hewitt: tutte amate e lasciate poco dopo.

A nulla sono serviti i consigli spassionati di non essere troppo precipitosa, lei è così convinta della sua nuova storia d'amore che si dice abbia già fatto le presentazioni ufficiali ai suoi genitori. Dopo un primo momento di confusione, in cui John è stato "impegnato in frequentazioni su più fronti", una fonte sicura ha rivelato al Sun che prima di Natale la coppia vorrebbe metter su casa e stia pensando anche ad un futuro matrimonio:

John e Katy hanno deciso di fare un passo avanti e di trovare un posto in cui stare insieme a Los Angeles.

Gli amici della star internazionale, confida la fonte al Sun, sono convinti che anche questa relazione non porterà a nulla di buono:

Nonostante stiano insieme da pochi mesi la loro relazione è turbolenta, con tanti alti e bassi. Molte persone predicono che finirà presto.

Lei ha deciso di dare ascolto soltanto al suo cuore, nonostante tutto è determinata a seguire il suo istinto. Malgrado quello che i cinici possano pensare, si dice che Katy non veda l'ora di andare avanti nel suo rapporto con John ed è tanto felice,come non lo è mai stata in vita sua.

53 CONDIVISIONI
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Katy Perry ingrassata, look trasandato in vacanza (FOTO)
Katy Perry ingrassata, look trasandato in vacanza (FOTO)
Katy Perry, tre mesi di vacanza per dimenticare Russell Brand
Katy Perry, tre mesi di vacanza per dimenticare Russell Brand
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views