20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry cura il suo cuore, la musica aspetterà

La splendida cantante confessa di non aver fatto ancora ordine nel suo cuore ferito dopo la rottura con l’ex marito Russell Brand. Per guarire del tutto ha deciso di prendere una pausa anche dalla musica, per ora a tempo indeterminato.
A cura di Laura Balbi
20 CONDIVISIONI
La splendida cantante confessa di non aver fatto ancora ordine nel suo cuore ferito.

Un periodo di pausa dalle scene e dai ritmi caotici dello showbiz per Katy Perry, che dichiara apertamente di sentirsi troppo sotto pressione e di necessitare di uno stop. Finita presto nel dimenticatoio anche la storia con Robert Ackroyd durata pochi mesi, a quanto pare la Perry ritorna indietro e volge uno sguardo al passato. Non ha ancora smaltito del tutto la separazione dall’ex marito Russell Brand, e racconta:

Ho bisogno di far guarire il mio cuore.

Forse la delusione per la pop star 27enne sta facendo ancora il suo corso, una strada obbligata che Katy ha deciso di esorcizzare anche nel suo film documentario autobiografico “Katy Perry – A part of me”. Inizialmente la cantante aveva deciso di tenere fuori dalla storia del film la sua relazione durata 14 mesi con l’attore comico, ma poi ha cambiato idea decidendo di includere anche i problemi che hanno cambiato la sua vita:

E’ stata veramente una lezione di vita di grande valore, che non avrei mai potuto comprare. Qualunque cosa imparo lo applico alla mia vita ed ho un sacco di materiale per le mie canzoni. L’intero film racconta degli ostacoli da superare, superando il sistema di regole imposto.

Katy ammette di aver bisogno di una pausa dal mondo frenetico dello showbiz, dal quale è stata risucchiata ed è inevitabile che il gossip sulla sua vita privata giochi un ruolo chiave. Malgrado ciò non nega altri particolari della rottura con Brand – ora stregato da Tom Cruise – e ammette che la loro separazione è stata determinata dai suoi impegni di lavoro che non le permettevano di passare del tempo a casa, con suo marito:

Per una donna moderna, è importante essere sostenuta e che ci sia uguaglianza in ogni aspetto.

A quanto sembra il lavoro ha preso il sopravvento. La pop star non rinnega niente, e non fa misteri a differenza del suo ex Russell che in un’ultima intervista per BBC1 è andato su tutte le furie a una domanda sulla rottura con Katy. La Perry non rinnega niente e, forte della sua nuova presa di coscienza, si sente pronta a una pausa solo per se.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views