video suggerito
video suggerito

Katy Perry è figlia del diavolo, lo dice suo padre Keith Hudson

Il predicatore Keith Hudson, papà di Katy Perry, conduce sempre più spesso terribili sermoni che hanno per oggetto la sua stessa bambina che non esita a definire come “una figlia del diavolo”.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Katy Perry

Può un padre attaccare duramente la sua stessa figlia, arrivando a definirla una creatura del diavolo? Evidentemente sì e Keith Hudson lo dimostra. L'uomo si è insignito della carica di "predicatore spirituale", missione alla quale sta dedicando tutto sè stesso, forse nella speranza di convertire sua figlia, la cantante Katy Perry. Il Sun racconta che nei sermoni dell'uomo si fa sempre più spesso riferimento alla celebre popstar, utilizzata come monito ai giovani affinché imparino "tutto ciò che non si deve fare". Ma non solo perchè Keith arriva perfino a definire la sua bambina come "figlia del diavolo", accusandola di inneggiare all'omosessualità. In un recente sermone che lo ha visto sui banchi di una chiesa di Santa Fe Springs, in California, l'uomo ha dichiarato:

La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un'altra ragazza. Katy è figlia del diavolo e ha bisogno di guarire perciò pregate per lei.

Il papà della sexy Katy appare inoltre preoccupato per le migliaia di giovanissimi fan che la seguono e che così facendo, adorerebbero la persona sbagliata anziché impiegare le loro energie verso Dio:

Ero a un concerto di Katy e c'erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata.

L'ex moglie di Russell Brand non ha commentato l'attività di suo padre, alla quale non pare prestare particolare attenzione. L'uomo si appresta però a fare in modo che la sua voce venga ascoltata in tutto il mondo e pare stia raccogliendo denaro a sufficienza per recarsi addirittura in Svizzera, affinché anche in Europa i suoi sermoni sulla figlia e le preghiere per la sua "guarigione" vengano ascoltati.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views