Nel giorno di San Valentino, Katy Perry e Orlando Bloom diventano fidanzati in via ufficiale con tanto anello di rubino circondato da petali di diamanti. Questo vuol dire che molto presto la popstar internazionale e l'attore de "Il signore degli anelli" saranno presto sposi. I milioni di follower su Instagram della coppia si sono congratulati e sono più di 500mila mi piace per una foto che Katy Perry ha scherzosamente chiamato: "Full Bloom" mentre sullo sfondo ci sono tanti palloncini a forma di cuore.

Le foto della festa

Ma Katy Perry e Orlando Bloom hanno un insider molto pericolosa e vicina in famiglia: è la signora Mary Hudson, madre della cantante di "Hot'n'Cold". "Guarda un po' chi si è fidanzato ufficialmente oggi", ha scritto su Facebook mentre anche in questo caso arriva una pioggia di like e di condivisioni. Orlando Bloom, classe 1977, e Katy Perry, classe 1984, condividono il grande successo nei rispettivi ambiti. Lui è inglese, di Canterbury, lei è californiana. Per Bloom, il successo è arrivato con il ruolo dell'elfo Legolas nella trilogia de "Il signore degli anelli" e si è poi consacrato interpretando Will Turner nella saga de "I Pirati dei Caraibi". Katy Perry ha scalato le classifiche mondiali per la prima volta con il brano "I Kissed a Girl" e "Hot'n Cold". I suoi singoli che hanno venduto di più nel mondo sono "Roar" e "Firework".

La storia d'amore tra i due

Katy Perry e Orlando Bloom sono amici da molto tempo ma è solo con la fine del 2015 che i due avrebbero cominciato una storia insieme. Una storia vissuta sempre con grande intensità, serietà e anche discrezione. Una storia che ha superato il momento più difficile nel novembre 2016, quando si parlò di una rottura salvo poi rivederli insieme durante le feste natalizi dello stesso anno. Un legame che ha anche un pizzico di follia, come lo scorso dicembre, quando Katy Perry ha speso 50mila dollari a un'asta di beneficenza per assicurarsi una cena in palio con il suo compagno. Ha preferito sborsare di tasca sua, pur di evitare che Orlando Bloom trascorresse qualche ora in compagnia di un'altra donna.

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on