Avere un compagno che di nome fa Orlando Bloom può essere molto pericoloso, soprattutto per le tasche. Ne sa qualcosa la cantante Katy Perry che, presa da un'irrefrenabile gelosia, non ha badato a spese e l'ha letteralmente comprato.

La follia d'amore di Katy Perry

In occasione dell'evento di beneficenza One love Malibu Benefit Show è stato messo all'asta un appuntamento con l'attore Orlando Bloom. Un'iniziativa che seppur lodevole (il ricavato verrà devoluto alle vittime degli incidenti in California) non è andata molto a genio alla fidanzata del protagonista de "Il Signore degli Anelli". La 34enne ha preferito sborsare una cifra pari a 50.000 euro piuttosto che permettere al divo di trascorrere qualche ora in compagnia di un'altra donna. La Perry rivolgendosi a Laura, la ragazza che si è accaparrata la vittoria ha detto: "Andrete a cena e poi a fare un giro in moto e questo significa che tu dovrai stringerlo forte, mi dispiace, ma lo compro io". La storia d'amore tra Katy Perry ed Orlando Bloom è fatta da eterni tira e molla. Le due star si sono lasciate nel 2016 dopo quasi un anno di relazione ed oggi appaiono di nuovo insieme, felici e follemente innamorati.

Uno degli attori più belli di Hollywood: chi è Orlando Bloom

Orlando Bloom, classe 1977, è un attore di origini inglesi. Il suo debutto cinematografico è avvenuto con il film "Wild", dove ha interpretato il ruolo di un gigolò. La consacrazione del suo successo è arrivata però nel 2001, quando il regista e produttore cinematografico americano Peter Jackson lo ha scelto per interpretare la trilogia de "Il Signore degli Anelli", qui ha vestito i panni dell'elfo Legolas. Questa opportunità ne ha decretato un indiscusso successo mondiale: nel 2003 ha lavorato al fianco di Brad Pitt nel film "Troy" e nei "Pirati dei Caraibi", interpretando il corsaro Will Turner. Bloom ha alle spalle un matrimonio finito male. È stato sposato con la modella Miranda Kerr con la quale ha avuto un bimbo.

La reginetta del pop: chi è Katy Perry

Katy Perry è una delle reginette indiscusse del panorama pop internazionale. Classe 1984, la cantante è una vera e propria star dei social ( il suo profilo Instagram conta circa 73 milioni e mezzo di follower). Si dice che la sua migliore amica sia la cantante Rihanna. Con le sue hit "I kissed a girl" e "Roar" ha scalato le vette delle classifiche mondiali. È stata fidanzata con Johnny Lewis, l'attore della serie O.C trovato morto in casa sua nel 2012. Successivamente si è legata all'attore Russell Brand, protagonista di "Cattivissimo me", ma il matrimonio è stato un flop: è durato solamente due mesi.