Il 25 ottobre Katy Perry ha compiuto 35 anni e ha pensato bene di festeggiarli in modo molto romantico: una vacanza da sogno insieme al fidanzato Orlando Bloom, nelle magiche atmosfere dell'Egitto. “Gli antichi egizi credevano che quando qualcuno muore il suo cuore debba essere pesato", ha scritto la Perry su Instagram, immersa nel fascino del paese magrebino, "Deve essere più leggero di una piuma per poter viaggiare verso l’aldilà. Mia madre mi chiama piuma da quando ero piccola. E, spero che dopo tutto quello che è stato detto e fatto il mio cuore sia leggero come una piuma. Sono 35”.

Con la coppia anche la mamma di Orlando Bloom

La coppia ha visitato il magico deserto del Sahara e le piramidi di Giza. Ma Bloom e la Perry non sono soli: con loro anche il fotografo Ron Alwin che ha scattato le foto pubblicate sui social e la madre dell'attore de Il Signore degli anelli, Sonia Constance Josephine Copeland, che compie gli anni negli stessi giorni. "È come guardare tutto il cosmo: la magia dell'Egitto mi ha aperto il cuore all'amore per le mie donne meravigliose nate sotto il segno dello Scorpione, che celebrano entrambe il compleanno". ha scritto Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom sposi a dicembre

Mentre la ex di Orlando Bloom (e mamma di suo figlio), Miranda Kerr ha trovato l'amore con il magnate  Evan Spiegel con cui ha messo al mondo altri due bambini, il divo di Hollywood (ma nativo di Canterbury, nel britannico Kent) è sempre più felice accanto alla Perry. Lui e la popstar ormai sono legati sentimentalmente dal 2016. L'anno dopo hanno conosciuto un periodo di crisi che li ha spinti a separarsi ma, dopo una lunga pausa, nel 2018 sono tornati insieme e il 14 febbraio 2019 si sono fidanzati ufficialmente (con tanto di preziosissimo anello). Ormai, a suggellare il loro sentimento manca solo il fatidico sì sull'altare: il matrimonio dovrebbe essere celebrato a dicembre 2019, nei giorni vicini a Natale.