180 CONDIVISIONI

Katy Perry ingrassata, look trasandato in vacanza (FOTO)

Tremendo scivolone hawaiano per Katy Perry, che in vacanza è fuori forma e con un look “nature” lontano dalle parrucche e il make up che usa di solito. Trasformata e ingrassata in versione safari, ma il fidanzato John Mayer non la molla un attimo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
180 CONDIVISIONI
Tremendo scivolone hawaiano per Katy Perry, che in vacanza è fuori forma e con un look naturale lontano dalle parrucche e il make up che usa di solito. Trasformata e ingrassata ma il fidanzato non la molla.

Ingrassare durante le feste natalizie è uno dei crucci di tutte noi, ma quando si è nell'occhio del ciclone per essere una delle donne più sexy al mondo oltre al danno si aggiunge la beffa di essere fotografate non al massimo della forma. E' successo a Katy Perry recentemente eletta regina di bellezza da Men's Health e che probabilmente farebbe cambiare idea a buona parte dei lettori che l'hanno votata con queste foto. Resta indubbiamente bellissima, ma Katy ha preso un vero scivolone di stile in vacanza all'isola di Kauai, alle Hawaii. Un viaggio che Katy in compagnia di John Mayer ha voluto dedicare al relax e alla natura, con tanto di escursioni a bordo di possenti jeep.

Katy più chili e meno trucco – Non sono solo le dimensioni del fuoristrada a spaventare, ma anche quelle di vita, fianchi e gambe di Katy, che sembra essere lievitata. Nelle foto pubblicate da Play4movie la bella cantante indossa un completino in stampa safari con canotta e pantaloncini risvoltati, che lasciano intravedere anche gli slip. E' impossibile non notare quanto sia trasformata: Katy ha messo peso e si vede, anche il viso risulta più paffuto. Non solo i chili di troppo ma anche un look lontano anni luce da come ci ha abituati a vederla: via le parrucche, il trucco marcato, gli accessori maxi e i tacchi vertiginosi, la Perry al naturale è tutta un'altra cosa.

Una trasformazione da perdonare – Katy ha i capelli raccolti sotto una fascia e li ha lasciati al naturale, idem il suo viso completamente senza make up. Una vera trasformazione che però non ha spento gli entusiasmi di John Meyer il suo inseparabile compagno che sembra ben felice di trascorrere la vacanza con lei, e continua a scattargli foto da vero fidanzato innamorato. Ma se c'è l'amore e la felicità sarà poi così riprovevole qualche chiletto in più?

180 CONDIVISIONI
Katy Perry e Rihanna di nuovo amiche
Katy Perry e Rihanna di nuovo amiche
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo
Katy Perry è la donna più sexy per Men's Health
Katy Perry è la donna più sexy per Men's Health
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views