video suggerito
video suggerito

Katy Perry minaccia una gravidanza

Katy Perry per evitare i troppi impegni lavorativi minaccia la sua casa discografica di mettersi in maternità.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
katyperry

Katy Perry non bacia più le ragazze, non è più una cantante trasgressiva, anzi ha un fidanzato ufficiale, Russell Brand, con cui è pronta a convolare a giuste nozze appena possibile.

In realtà lo farà appena gli impegni di lavoro glielo permetteranno. Infatti, la popstar, eletta da Maxim la prima tra le celebrità più belle e sexy del mondo dello spettacolo, ha intenzione di frenare i suoi ritmi lavorativi.

Troppo stress e troppi impegni da adempiere che la casa discografica le sta programmando per promuovere la sua ultima fatica musicale, per questo si sfoga sul Dailymail:
“Ho detto loro che non possono torturarmi così e se continueranno a mettermi così sotto pressione, mi toccherà rimanere incinta. Ho il potere di fare sesso non protetto!”
Il suo ultimo album ‘Teenage Dream', che uscirà a fine agosto, è stato anticipato dal singolo ‘California Gurls' e da un tour promozionale che la porterà in giro per il mondo. La ragazza è molto stressata per questa mole di fatica non richiesta e per trovare un po' di tranquillità minaccia una gravidanza.

Di solito diventare mamme non è una scusa per non lavorare o un momento per ritrovare se stessi, dovrebbe essere un atto d'amore per suggellare l'unione con il futuro marito Brand. Questa dichiarazione potrebbe anche nascondere un chiaro segnale di una voglia di maternità che Katy ha da tempo, visto che alla fine di aprile ha cercato di smettere di fumare.

Dopo la notizia di Celine Dion in dolce attesa di due gemelli e di Alicia Keys, anche lei incinta, Katy si aggiungerebbe alle altre celebrità che potrebbero trascorrere l'estate a preparare il corredino per il futuro pargoletto.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views