53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Su Maxim la classifica delle 10 donne più belle del 2010

La rivista Maxim stilla la classifica delle 100 donne più belle del 2010.
A cura di lucia
53 CONDIVISIONI
Katy-Perry-più-bella-del-2010

La rivista Maxim si è divertita a stillare la classifica delle dieci donne più belle del 2010.

Un detto famoso dice "non è bello ciò che bello ma ciò che piace", ed è indubbiamente vero, tuttavia i nomi della top-ten mettono davvero d'accordo tutti.

Quindi chi si è aggiudicata la medaglia d'oro?

Per la patinata rivista maschile la più bella del 2010 è senza dubbio Katy Perry, cantante a attrice molto apprezzata, seguita al secondo posto dalla bellissima modella Brooklyn Decker, mentre al terzo posto si è piazzata Zoe Saldana, l'attrice che ha vestito i panni della principessa Na'vi in Avatar.

Appena fuori dal podio, si è piazzata infatti quarta, Blake Lively, star della serie TV Gossip Girl, seguita da Megan Fox e Rihanna, rispettivamente quinta e sesta.

Al settimo posto una sorpresa, che tiene alto il nome della bellezza italiana nel mondo. Si tratta di Elisabetta Canalis, che recentemente ha smesso di fumare per amore del suo George Clooney, che è riuscita a battere la concorrenza di agguerrite avversarie, tra l'altro molto più conosciute di lei negli Stati Uniti.

All'ottavo troviamo Olivia Munn, attrice molto conosciuta negli USA, mentre al nono si piazza Kim Kardashian, vera e propria regina del gossip americano.

A chiudere la top ten, la bella Marisa Miller, modella molto intrigante di recente arruolata nella schiera di angeli di Victoria’s Secret.

Lucia Cocozza

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views