Katy Perry ha rivelato di aver pensato al suicidio dopo la fine della storia d'amore con Orlando Bloom, nel 2017. La cantante statunitense in un'intervista al programma radiofonico SiriusXM ha parlato del contraccolpo derivante dal successo marginale del suo album Witness, se paragonato alle aspettative della vigilia: "La mia carriera andava sempre meglio, poi c’è stata una piccola crisi, fra l’altro non così grave se vista da una prospettiva esterna". Eppure "per me è stato un terremoto”, ha raccontato. “Avevo rotto con il mio ragazzo e avevo puntato tutto sul disco successivo. Ma non andò come pensavo e l’impatto per me fu durissimo”.

La sofferenza, poi la gratitudine

Il riferimento, appunto, è alla relazione con Orlando Bloom, che poi è fortunatamente ripresa e dalla quale nascerà presto un figlio, ma che al tempo stava attraversando un pesante momento di crisi. Un intreccio di vita privata e professionale che al tempo generò in lei un momento di grande crisi e difficoltà personale. Secondo Katy Parry, a salvarla in quella fase è stata la “gratitudine”, intesa anche come il suo rapporto con Dio, in cui ha trovato una fonte di salvezza: “La gratitudine è probabilmente la cosa che mi ha salvato la vita: senza quella, avrei continuato a sprofondare nella mia stessa tristezza e probabilmente sarei saltata”.

Era così rilevante per me essere in difficoltà in quel momento, che non sono stata in grado di osservare la situazione nella sua totalità in un modo differente. Dopo un periodo di riflessione è però riuscita a capire l'entità del problema: "Ho trovato il modo di capire delle cose e provare gratitudine per quella sofferenza. Sono grata! Anche se sto di m**da sono grata".

Katy Perry incinta a 35 anni

Katy Perry è incinta. La cantante, 35 anni, ha fatto sapere lo scorso marzo che diventerà mamma per la prima volta. Da 3 anni sta insieme a Orlando Bloom, Katy Perry ha scelto di annuncialo a modo suo: inserendo il pancione nel suo nuovo video. Ieri sera l'artista americana ha pubblicato l’atteso video del nuovo singolo Never Worn White e alla sorpresa musicale per i suoi fan ha aggiunto anche la notizia della gravidanza. "Quest'estate mi accadranno un bel po' di cose", ha affermato Katy Perry, alludendo alle sue due creature, quella artistica e quella che "partorirà letteralmente".