11 CONDIVISIONI

Katy Perry sexy su Vanity Fair: il gossip non mi interessa

Katy Perry su Vanity fair parla del rapporto con suo marito Russell Brand e della sua infanzia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
11 CONDIVISIONI
la pop star

La famosa cantante Katy Perry, nome d'arte di Katheryn Elizabeth Hudson, in un'intervista esclusiva a Vanity Fair parla del rapporto con il marito l'attore Russel Brand, della sua infanzia.

Katy si è sposata andando contro i consigli amici e parenti, in molti non hanno condiviso la sua scelta proprio perchè non vedevano di buon occhio Russel, sopratutto a causa del suo passato tra sesso e droghe.

La pop star ha voluto dare ascolto soltanto al suo cuore e la storia d'amore con l'attore prosegue a gonfie vele, ricca di particolari curiosi. Ad esempio le foto di Katy senza trucco su Twitter sono state postate dal marito ed inoltre quest'ultimo si scambiava mail d'amore con la suocera.

Nonostante questo la Perry è felice della scelta matrimoniale fatta e difende Brand a spada tratta in ogni occasione: "Non mi ha mentito, nemmeno una volta. Mi fido di lui, abbiamo costruito un ottimo livello di fiducia, mettendo così a tacere tutte le malelingue che non hanno mai visto di buon occhio queste nozze, soprattutto a causa del passato di Russel Brand, tra sesso-dipendenza e eroina".

i due sposi

Katy attacca anche i giornali: "Non mi importa cosa dice la gente di mio marito, delle mie tette né di altro… La stampa non ci è stata amica quando si è trattato delle nozze. Ecco perché non abbiamo venduto le foto, nonostante ci avessero offerto milioni di dollari".

Di sicuro la cantante di E.T. è davvero innamorata di suo marito e prima di chiudere l'intervista ricorda con malinconia il suo passato: "Non ho avuto un'infanzia".

La pop star confessa che i suoi genitori le hanno dato una ferrea educazione religiosa, infatti la madre non le ha mai letto un libro al di fuori della Bibbia.

11 CONDIVISIONI
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Eros e Marica su Vanity Fair: un figlio è la nostra risposta al gossip
Eros e Marica su Vanity Fair: un figlio è la nostra risposta al gossip
Ambra Angiolini su Vanity Fair sfoga la sua rabbia: basta sono indignata!
Ambra Angiolini su Vanity Fair sfoga la sua rabbia: basta sono indignata!
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views