17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry si vendica di Russell Brand ai Grammy Awards 2012

Con la canzone Part of me, chiaramente dedicata all’ex marito Russell Brand, Katy Perry si è garantita la sua piccola soddisfazione nei confronti dell’uomo che, a poco più di un mese dal divorzio, sta già provando a sostituirla.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Con la canzone Part of me, chiaramente dedicata all’ex marito Russell Brand, Katy Perry si è garantita la sua piccola soddisfazione

Non c’è gusto più dolce di quello della vendetta. Lo sa bene Katy Perry che ha deciso di vendicarsi platealmente del suo ex marito, colpevole di averla già sostituita, in occasione di una manifestazione importantissima come quella dei Grammy Awards 2012. Gli Oscar della musica hanno servito alla cantante l’occasione su un piatto d’argento ed è proprio attraverso di essa che l’artista è riuscita a vendicarsi dell’uomo che, in questo particolare periodo, sarebbe all’origine di non poche sofferenze. Oltre a piangere la prematura scomparsa di Whitney Houston, la diva è salita sul palco con un brano chiaramente dedicato al suo ex, l’uomo che dopo il divorzio, si è rifiutato di concederle una seconda opportunità per poter rimettere a posto le cose.

La canzone Part of me, cantata per la prima volta proprio ieri sera davanti al pubblico dei Grammy, contiene infatti alcuni inequivocabili messaggi, tutti riferiti a Russell, quel marito che l’artista sta cercando di dimenticare con ogni mezzo. Impossibile, infatti, non notare il chiaro intento vendicativo della Perry che, grazie al brano, ha gridato la sua verità al mondo intero, mettendola in musica. Ecco alcuni dei pezzi incriminati:

In giorni come questi voglio andare via, fare i bagagli e vedere la tua ombra svanire, perché mi hai masticato e sputato via, come fossi veleno nella tua bocca. Hai preso la mia luce e mi hai prosciugato. Ora guardami. Questa è la parte di me che non mi porterai mai via. Ora guardami, sto brillando. Sono un fuoco d’artificio, una fiamma danzante. Non mi butterai fuori mai più perciò puoi tenerti l’anello di diamanti, non significa niente.

Un rapporto, il loro, troppo breve per essere goduto appieno da ambo le parti e che ha lasciato la povera Perry con troppo amaro in bocca per potersene fare velocemente una ragione.

http://www.youtube.com/watch?v=t391Aeg6y_Q&feature=player_embedded

Il divorzio da Brand l’ha segnata e quale occasione migliore se non la platea dei Grammy per vendicarsi? Del resto, che fosse proprio la donna la parte lesa di questa storia era già chiaro quando, a pochi giorni dall’annuncio della separazione, l’artista snobbò i People’s Choice Awards, troppo affranta per potersi mostrare in pubblico. Tanta afflizione non è stata però condivisa dal suo ex compagno al quale la separazione sembra non aver fatto né caldo né freddo e la Perry, al pari di qualunque altra ex innamorata, non ha voluto fargliela passare liscia. La sua musica, quasi come una terapia, le è servita a gridare tutto il suo dolore nella speranza che, passato il giro di boa nel circuito del dolore, anche lei riesca a gettarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views