video suggerito
video suggerito

Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna

Ecco il video della clamorosa dichiarazione di Katy Perry ad una radio americana. La sua amicizia, il suo fortissimo legame con Rihanna può superare ogni immaginazione.
1.743 CONDIVISIONI
Ecco il video della clamorosa dichiarazione di Katy Perry ad una radio americana. La sua amicizia, il suo fortissimo legame con Rihanna può superare ogni immaginazione.

Katy Perry appare in una video intervista per una radio-tv americana, la Wild 94.9, in una striscia quotidiana chiamata "69 seconds with"  condotta da Nessa Nitty e che negli States è seguita e molto popolare. L'intervento della cantante ventottenne è decisamente godibile e divertente e quando Nessa le chiede se è prevista una collaborazione in studio con la bella Rihanna, ora dedita alla redenzione, la risposta di Katy Perry è stata precisa: "No, ma abbiamo intenzione di fare sesso". La chiacchierata procede sempre più nell'intimo della cantante, le viene chiesto se ha mai praticato un threesome, un rapporto a tre, senza pensarci troppo la cantante di Timeline glissa con un sincero pass, evita di rispondere così alla domanda decisamente spinosa. Stesso comportamento per la sua posizione sessuale preferita. Molto divertente invece la risposta alla domanda: "Hai mai fatto sesso ascoltando una tua canzone?", Katy sorpresa risponde di colpo: "No, non sono così narcisista!", salvo poi ammettere che "Ok, sono narcisista ma non fino a questo punto".

Katy Perry odia Chris Brown. Questo è un altro aspetto che sottolinea la forte amicizia che lega Ri-Ri alla ragazza nata a Santa Barbara e si evince sempre nelle dichiarazioni rilasciate all'emittente radiofonica: "Faresti sesso con Chris Brown?", Katy Perry risponde con un secco e disgustato no. Probabile che la fama da ragazzaccio cattivo del rapper americano, unito al forte legame con Ri-Ri, lo ponga automaticamente alla fine della lista delle preferenze di Katy.

1.743 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views