20 CONDIVISIONI

Keira Knightley: “Da anni perdo i capelli, sono costretta a indossare parrucche”

L’attrice Keira Knightley racconta senza imbarazzo di essere costretta a indossare delle parrucche: “Li ho tinti di ogni colore nel corso degli anni per diversi film e ora mi cadono”.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si lavora con la propria immagine, può accadere che si finisca per cadere vittima di una serie di spiacevoli incidenti di percorso. È quello che è accaduto a Keira Knightley, una tra le attrici più apprezzate di Hollywood. Intervistata dal magazine "InStyle", la diva racconta il suo ‘dramma privato’. Sebbene giovanissima, ha solo 31 anni, Keira sarebbe costretta a indossare delle parrucche per nascondere i suoi capelli diradati:

Ho tinto i capelli praticamente di ogni colore immaginabile, per diversi film. Mi ha fatto così male che i miei capelli hanno letteralmente cominciato a cadermi dalla testa. Così, negli ultimi cinque anni sono stata costretta a usare delle parrucche. I miei capelli sono ‘pazzi', ricci e da quando ho avuto la bimba sono diventati dieci volte più spessi. Così ora sto cercando un bel po' di dreadlocks. Anche la pelle è diventata notevolmente più secca, così la idrato spesso cercando di bere quanta più acqua possibile.

Keira Knightley è diventata mamma

La pelle e i capelli dell’attrice sarebbero peggiorati dopo la sua gravidanza. Keira Knightley è diventata mamma in gran segreto a maggio del 2015, ma la notizia è trapelata ufficialmente solo molto dopo. La star della saga “Pirati dei caraibi”, compagna di Johnny Depp sullo schermo, non ha mai amato parlare della sua vita privata che custodisce gelosamente da sempre. Confermò la sua gravidanza sono quando fu strettamente necessario, dato che i media di tutto il mondo continuavano a darle la caccia.

Anche il suo matrimonio con il marito James Righton fu celebrato nell’intimità più completa al punto che, nonostante la sua fama di star hollywoodiana, all’evento parteciparono solo 11 invitati. Keira difende con tenacia la sua privacy e lo stesso fanno le persone che a lei sono sinceramente vicine. L’attrice non ha mai amato condurre una vita da diva, e lo dimostra l’uomo che ha scelto di avere al suo fianco. Righton, membro della band dei Klaxon, non è il tipico musicista dal conto in banca stellare. Si stima che guadagni circa 5 mila sterline l’anno, contro i 4 milioni che porta a casa la moglie.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views