2 CONDIVISIONI

Keira Knightley ha partorito, nato il suo primogenito in gran segreto

L’attrice Keira Knightley avrebbe dato alla luce il suo primo figlio in gran segreto. Manca l’ufficialità del parto ma sono numerose le fonti che avrebbero visto la diva a Londra insieme al marito e al suo bambino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

I rumors arrivano dall’estero e, più precisamente, dall’Inghilterra. L’attrice Keira Knightley, incinta del marito James Righton, avrebbe partorito in gran segreto. L’attrice ha tenuto nascosta la gravidanza fino al momento in cui le è stato possibile e non è difficile che abbia deciso di tenere nascosto allo stesso modo il parto. Manca l’ufficialità alla notizia ma pare che, stando a una serie di avvistamenti, la diva hollywoodiana abbia dato alla luce il suo primogenito già da qualche giorno. Non ci sono notizie circa il nascituro, non se ne conoscono né il peso né il sesso ma la Knightley sarebbe stata avvistata a Londra insieme al marito e al suo bambino. La notizia si è diffusa a macchia d’olio sui social network, con i fan dell’attrice che si sono affrettati a rendere pubblici i rumors circa il parto per spingere Keira a uscire allo scoperto. Non sarà un’impresa semplice. L’attrice ha sempre difeso con rigore la sua vita privata ed è stata ben attenta a non lasciar trapelare nulla d’importante sulla sua esistenza lontana dal set. Lo stesso matrimonio con Righton fu reso pubblico solo diversi giorni dopo le nozze, grazie a una serie di immagini pubblicate in rete.

Keira sarebbe stata avvistata con una carrozzina e il vocalist e tastierista del gruppo rock Klaxons nel quartiere di Islington, a Londra. Facendo bene attenzione a non essere seguita, l’attrice sarebbe riuscita a evitare di essere fotografata. Manca la conferma ufficiale della coppia ma i tempi sembrerebbero dar ragione a quanti sostengono Keira abbia già partorito. La nascita del suo bambino era attesa per la fine del mese di maggio e, se il piccolo fosse davvero già nato, potrebbe averlo fatto con solo qualche giorno di anticipo. Se la notizia dovesse corrispondere al vero, alla Knightley rimarrebbero solo pochissimi giorni per godere della privacy che è riuscita ad assicurarsi. I paparazzi di tutto il mondo sono già sulle sue tracce al fine di scattare qualche foto al neonato, primogenito di una delle coppie più schive del mondo dello spettacolo.

2 CONDIVISIONI
Il marito di Keira Knightley guadagna solo 5 mila sterline l'anno, lei 4.1 milioni
Il marito di Keira Knightley guadagna solo 5 mila sterline l'anno, lei 4.1 milioni
Keira Knightley - Le foto di scena
Keira Knightley - Le foto di scena
Paola Saluzzi si è sposata in gran segreto a New York
Paola Saluzzi si è sposata in gran segreto a New York
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views