13 Febbraio 2013
13:40

Keira Knightley è “sessualmente esplicita” lo spot Chanel censurato (VIDEO)

Una delle attrici più sensuali del momento protagonista dello spot del nuovo profumo Chanel, ha mandato su tutte le furie la Advertising Standards Authority, che ha censurato la pubblicità perché troppo sexy e con espliciti riferimenti sessuali.
A cura di Laura Balbi
Keira Knightley troppo sexy nello spot chanel

Chanel non si smentisce mai e ancora una volta ingaggia una testimonial d'eccezione per il suo nuovo spot. Protagonista della pubblicità del profumo Coco Madeimoselle è una splendida e spregiudicata Keira Knightley, con la sua maestria seduttiva che lascia ammaliato un giovane fotografo. Keira è sexy e bellissima, forse troppo; così tanto da far infuriare la Advertising Standards Authority britannica che ha censurato lo spot perché "sessualmente esplicito". Inguainata in una tutina da motociclista, l'aggressiva Keira non dimentica mai le sue due gocce di Coco Mademoiselle, capaci di rapire l'attenzione di chiunque. Un vero e proprio cortometraggio che l'autorità competente non ha apprezzato, giustificando la censura dicendo:

C'è una chiara tensione sessuale tra i protagonisti dello spot. Si baciano su un letto e il fotografo aiuta la Knightley ad aprire le cerniere del suo stivale suggerendo che sotto gli abiti lei sia nuda.

Una vicenda che si aggiunge a tutte le altre censure per pubblicità troppo sexy, non ultima quella di Kate Upton nello spot Mercedes.

Keira Knightley e la pubblicità hot di Chanel, ecco lo spot censurato (VIDEO)
Keira Knightley e la pubblicità hot di Chanel, ecco lo spot censurato (VIDEO)
Anna Karenina ha il volto di Keira Knightley
Anna Karenina ha il volto di Keira Knightley
Keira Knightley si sposa, matrimonio low profile con 11 invitati
Keira Knightley si sposa, matrimonio low profile con 11 invitati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni