L'attrice britannica Keira Knightley  è mamma bis. Lo hanno svelato a gran sorpresa i tabloid inglesi: la star di film come "Orgoglio e pregiudizio" e "Pirati dei caraibi" non ha dato alcun annuncio ufficiale, ma è stata paparazzata dal Daily Mail a Londra con il marito James Righton, con tanto di passeggino. Resta ancora ignoto il sesso del bebè (le foto sono in fondo all'articolo). La coppia ha già una figlia di tre anni di nome Edie.

Un parto lontano dal gossip

La Knightley  aveva ammesso di essere incinta per la seconda volta a maggio 2019, quando si è presentata ad un cocktail party per Chanel a Parigi con il pancione ben visibile. Come nel caso della sua primogenita, però, non ha in alcun modo annunciato il parto, né ha pubblicato foto o avvisato i giornali. A dispetto della sua grande popolarità, la star londinese tiene la sua vita privata lontana dal gossip e dalla ribalta mediatica. Lei e Righton, tastierista della rock band Klaxons, sono uniti dal 2012 e si sono sposati il 4 maggio 2013 nella proprietà di famiglia in Provenza.

La carriera e la vita privata

Dopo un piccolo ruolo in "Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma", la Knightley è diventata un'attrice famosa con "The Hole" e "Sognando Beckham". Il grande successo è però arrivato con "La maledizione della prima luna", primo film della saga di "Pirati dei Caraibi" in cui ha affiancato Johnny Depp e Orlando Bloom. Tra i suoi film più noti, "Love Actually", "King Arthur", il già citato "Orgoglio e pregiudizio", "Espiazione", "Seta" (dal romanzo di Alessandro Baricco), "Non lasciarmi", "A Dangerous Method", "Anna Karenina", "Colette". Prima di incontrare Righton, dal 2003 al 2005 è stata fidanzata con l'attore di "50 sfumature" Jamie Dornan e dal 2005 al 2010 con Rupert Friend.