video suggerito
video suggerito

Kelly Brook senza veli su Twitter per provare la sua identità

Ha scelto il modo migliore per provare la sua identità la modella e attrice Kelly Brook che, per dimostrare di essere realmente la celebre showgirl, ha postato una foto molto privata su Twitter, provando a tutti la sua vera identità.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Ha scelto il modo migliore per provare la sua identità la modella e attrice Kelly Brook

Di mese in mese, i vip diventano sempre più social. Da ogni parte del mondo, ormai, le star fanno a gara per accaparrarsi un posto sui più celebri social network al fine di stabilire un contatto più diretto con i loro fan, gli stessi che – ne sono perfettamente consapevoli – potrebbero continuare a fare il loro successo.

L’ultima vittima della mania dei vip per Twitter è la modella e attrice inglese Kelly Brook che, per provare ai fan e a chiunque non le abbia creduto di essere realmente chi dice di essere, ha acconsentito a postare sul web una sua foto molto “privata” che la mostra praticamente senza veli. Così come ac caduto a Elisabetta Canalis, che ha improvvisamente scoperto la passione per il celebre social network, anche la bella Kelly ha ceduto alle lusinghe dell’era “social”, aprendo un profilo che gestisce lei stessa.

La foto hot di Kelly Brook

La passione per i social network sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di star. In Italia, ad esempio, si è cominciato con personaggi come Fiorello o Alessia Marcuzzi, per poi continuare con una lista infinita di attrici, showgirl, e addirittura politici. L’inganno, però, è sempre dietro l’angolo. E’ risaputo, infatti, che non tutte le pagine dedicate ai personaggi famosi vegnono gestite in prima persona dai diretti protagonisti. Più spesso, ci si trova di fronte a dei veri e propri malati di protagonismo che, per fare qualche veloce amicizia, fingono un’identità che invece non gli appartiene. In Italia, l’ultima vittima di questo tipo di fastidioso atteggiamento è stato l’attore Gabriel Garko.

Problema inverso, invece, per la bella Brook che, dopo essersi iscritta a Twitter, si è vista praticamente costretta a difendere la sua identità. Erano troppi, infatti, quelli disposti a credere che dietro lo schermo, non ci fosse realmente lei ma un poco intelligente usurpatore. Per sfatare questa possibilità, dunque, l’attrice ha escogitato un espediente in grado di fugare ogni dubbio.

kelly brook

Attraverso il suo cellulare, si è auto scattata un’immagine decisamente hot che la mostra senza veli, una foto che chiunque altro non avrebbe potuto possedere con tanta facilità. Senza alcun imbarazzo, ha immediatamente provveduto a pubblicare lo scatto in questione, aggiungendo la divertita, e divertente, didascalia: “Ecco uno scatto rubato. Sono io, vedi?”. La provocazione è stata rivolta soprattutto al comico Leigh Francis, uno tra i più assidui frequentatori di Twitter che, dopo essersi imbattuto nel profilo della giovane, ha ingaggiato una vera e propria campagna volta a smascherare il presunto imbroglione. L’uomo era infatti convinto che, invece di Kelly, dietro lo schermo ci fosse nascosto un “vecchio sporcaccione”. La foto dimostra, a questo punto senza alcun dubbio, che Leigh si è sbagliato e siamo certi che, in pochissimo tempo, la Brook riuscirà a prendersi un’altra rivincita, accumulando tanti follower come il celebre showman non potrà mai sperare di ottenere. Per ovvi motivi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views