Kelly inseparabile da Dylan: “Lo amo, c’è grande attrazione tra noi”
Da quando si sono ritrovati Jennie Garth e Luke Perry, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Non solo incontri di lavoro prestabiliti come lo spot dei jeans di cui sono stati protagonisti di recente, ma anche appuntamenti privati, dove i due trascorrono del piacevole tempo libero insieme. Dylan e Kelly si sono innamorati a vent'anni dalla fine di Beverly Hills 90210, il telefilm cult degli anni '90 che ha fatto sognare un'intera generazione. Dopo il divorzio Jennie Garth si è riavvicinata molto a Luke, senza mai negare il legame che li univa; a distanza di qualche mese dai primi rumors di una storia tra i due e dopo le pressioni dei curiosi Jennie rivela:
Siamo così amici! Lo amo tantissimo ma uscire con lui sarebbe così strano. Abbiamo sempre avuto una grandissima chimica.
Stando alle parole della Garth la storia non sarebbe passata al livello successivo, ma l'attrazione dichiarata e le immagini che li ritraggono ancora una volta insieme, a passeggio come una vera coppia non lasciano spazio a dubbi. Le dichiarazioni dell'ex Kelly di Beverly Hills fanno a botte con le foto, e molti dei sostenitori dei protagonisti del telefilm continuano a sognare una svolta nella loro storia.
[View the story "Kelly inseparabile da Dylan: \"Lo amo, c'è grande attrazione tra noi\"" on Storify]