Kelly Osbourne in bikini con 30 kg in meno (FOTO)
L'incredibile metamorfosi di Kelly Osbourne, dimagrita 30 chili nel giro di un anno, l'abbiamo già apprezzata in questa primavera. Adesso, dopo un lungo periodo di sacrifici, si gode la sua prima estate con una pancia quasi perfetta ed un fisico completamente diverso da quello di un anno fa. La figlia ribelle del terribile Ozzy Osbourne sembra essere definitivamente cresciuta e, dopo aver abbandonato ogni tipo di comportamento dissoluto, pare abbia messo la testa definitivamente a posto. Niente più ore piccole, niente alcool e droga, ma c'è un altro piccolo vizietto che incombe: il pettegolezzo.
"Non sarò mai grassa come la Aguilera". Kelly Osbourne nell'ultimo anno si è prodigata molto nel parlare male di moltissime sue colleghe del mondo dello spettacolo. Su tutte ha attaccato ferocemente Christina Aguilera, quando furono pubblicati i primi scatti del suo incredibile aumento di peso. Disse all'epoca:
Non sarò mai più grassa come Christina Aguilera.
Nel 2011 toccò a Kate Middleton passare sotto la lingua biforcuta di Kelly Osbourne, "Veste abiti usati", disse. Ne ha proprio per tutti Kelly Osbourne che, sarà anche diventata più appetibile alla "massa" con questo nuovo look, ma non è certo una campionessa di etica e rispetto. Cattivo esempio. Tale padre…