5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner fuori di seno per festeggiare 40 milioni di fan

La penultima delle sorelle Kardashian-Jenner è finita fuori di seno sul suo profilo instagram per festeggiare i 40 milioni di fan sulla piattaforma social.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner, la penultima delle sorelle della dinastia Kardashian-Jenner, è finita fuori di seno sul suo profilo instagram per festeggiare i 40 milioni di fan sulla piattaforma social acquisita due anni fa da Facebook. Rivela che questa è la sua foto preferita: un bianco e nero dove sfoggia una canotta nera abbassata su lato destro, per un fuori di seno coperto da un "X" rossa in digitale. La ragazza diventata famosa non soltanto grazie alla sua parentela eccellente, ma soprattutto grazie ad un investimento sulla sua immagine social, ha festeggiato il suo record personale pochi giorni dopo il suo compleanno. Soltanto martedì, infatti, ha compiuto i suoi primi 20 anni con una grande festa al Nice Guy di Hollywood, alla presenza di tutta la famiglia. Kim Kardashian le ha scritto delle parole molto belle su twitter:

Buon compleanno alla mia piccola Kenny, non sei più una teenager! Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di tutto quello che hai fatto e della persona che sei diventata.

Anche Khloe Kardashian le ha scritto un pensiero:

Buon compleanno sorella!!! Sei una persona che tocca le vite di coloro con cui entri in contatto, diffondendo sorrisi a tutti quelli che incontri: possa l'amore e la gentilezza che tu dimostri tornarti indietro. Ti voglio bene. Tu mi ispiri! Tanti auguri, sorella mia!!! Ti adoro!!!

Sono arrivati anche gli auguri da "papà" Caitlyn Jenner con tanto di foto di accompagnamento: "Non riesco a credere che la mia bambina senza denti abbia adesso 20 anni".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views