20 Gennaio 2014
22:51

“Kendall Jenner si è rifatta labbra e naso per somigliare a Kim Kardashian”

Luci puntate sulla piccola di casa Kardashian: Kendall Jenner dopo la love story con Harry Styles e i capezzoli mostrati su Instagram sembra aver ceduto alla tentazione del ritocco estetico.
A cura di Simona Saviano

La piccola di casa Kardashian torna a far parlare di sé e, suo malgrado, sembra che i riflettori del gossip saranno puntati su di lei nell'immediato futuro. Kendall Jenner non fa oggi notizia per la sua love story con Harry Styles dei One Direction, né per i capezzoli mostrati in un sexy selfie: la 17 enne, stando alle parole di alcuni autorevoli chirurghi interpellati dai magazine americani, si sarebbe rifatta labbra e naso per somigliare alla sorellastra Kim Kardashian. Le dichiarazioni dei medici sembrano avvalorate in virtù delle recenti ammissioni di un'altra componente del clan Kardashian, la neo single Khloe, che aveva confessato di aver resistito, alla tenera età di 9 anni, alle pressioni di mamma Kris affinché si sottoponesse ad una rinoplastica. 

"La sorella minore di Kim ha un naso più piccolo" – Sembrerebbe che Khloe sia stata l'unica della famiglia a resistere ai capricci estetici della mamma manager più famosa della tv americana: la 17 enne Kendall, modella affermata che ha vissuto all'ombra delle sorellastre fino ad oggi,  pare abbia ceduto alla tentazione del bisturi, ritoccandosi, come madre Kris prima di lei, in primis il naso. A svelare il ritocchino è stato il chirurgo plastico Anthony Youn che al sito Radaronline ha così affermato:

Sembra proprio che la sorella minore di Kim abbia un naso più piccolo! Kendall si è sottoposta ad un accorciamento e assottigliamento del naso per renderlo più simile a quello della sorella Kim. Il suo naso sembra più elegante e raffinato. Complimenti al chirurgo plastico!

"Labbra innaturalmente gonfie" – Infine, complici forse alcune pose hot e baci dedicati ai suoi followers su Instgram, la minorenne Kendall sembra aver cambiato anche le labbra, che appaiono visibilmente più gonfie. Anche in questo caso una dottoressa statunitense, Alicia Hunter, si è espressa in proposito:

Ha sicuramente avuto iniezioni di filler alle labbra, probabilmente di Juvederm. Le sue labbra sono innaturalmente gonfie.

La sorella
La sorella "segreta" di Kim Kardashian è Kendall Jenner, 18enne supersexy
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Belén Rodriguez attapirata:
Belén Rodriguez attapirata: "Non è vero che mi sono rifatta le labbra!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni