Ke$ha in rehab lancia appello ai fan: “Inviatemi i vostri denti”
La cantante Ke$ha è attualmente ricoverata in una clinica per curare i suoi disordini alimentari: in rehab è entrata di sua spontanea volontà nei primi giorni del 2014, per un periodo non inferiore ai 30 giorni. A raccontarlo fu la stessa bionda popstar ai microfoni di TMZ, che ha seguito l'intera vicenda dagli albori, dichiarando: "Ho sempre sostenuto l’importanza di essere se stessi e amarsi, ma ho fatto fatica a tenere fede a questo principio”, ha detto la 26enne cantante in un comunicato ufficiale. “Non sarò rintracciabile per i prossimi 30 giorni perché andrò a sottopormi ad una cura per i miei disordini alimentari… Per imparare ad amarmi ancora. Esattamente come sono". Oggi lo stesso magazine ha raccontato che la clinica in questione ha imposto un divieto, decisamente particolare, alla bella Ke$ha, che non potrà ricevere denti da parte dei suoi fan. I dirigenti della rehab sono infatti corsi ai ripari subito dopo un tweet inviato da un amico che attualmente gestisce il profilo twitter della cantante :
Ehi ragazzi, sono un amico di Kesha. Lei sta bene e ha bisogno di altri vostri denti per creare un'opera d'arte in clinica. Sente la vostra mancanza.
"Non si accettano resti umani" – La cantante, al primo posto nelle classifiche mondiali con il singolo "Timber", dovrà rinunciare al progetto artistico visto che i dirigenti le hanno vietato di ricevere il prezioso regalo, imponendo la clausola: "Non si accettano resti umani, ma eventualmente denti finti". Ke$ha è nota a tutti per la sua personalità eclettica e qualche volta sopra le righe, venuta alla luce ad esempio quando dichiarò a mezzo stampa di aver bevuto la propria pipì lo scorso anno. Già in passato creò una coroncina utilizzando denti reali e gioielli, per un risultato davvero da brividi.