24 CONDIVISIONI

Ke$ha ricoverata per disturbi alimentari: “Devo imparare ad amarmi come sono”

La cantante è stata portata ieri nella stessa clinica dove fu ricoverata per un simile problema Demi Lovato. Da tempo aveva adottato un regime alimentare vegetariano.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI

Ke$ha ha dichiarato al giornale Tmz di essere entrata in riabilitazione ieri mattina a causa di un disturbo alimentare. La cantante è vegetariana e probabilmente ha avuto delle ripercussioni dovute ad un'alimentazione poco consona. Protagonista anche di uno show televisivo sulla sua vita, Kesha ha usato queste parole per comunicare al mondo il suo disagio e la sua voglia di riemergere:

Ho sempre sostenuto l'importanza di essere se stessi e amarsi, ma ho fatto fatica a tenere fede a questo principio", ha detto la 26enne cantante in un comunicato ufficiale. "Non sarò rintracciabile per i prossimi 30 giorni perché andrò a sottopormi ad una cura per i miei disordini alimentari… Per imparare ad amarmi ancora. Esattamente come sono.

E' vera di certo una cosa, che nel suo ultimo video in coppia con Pitbull Ke$ha era apparsa visibilmente dimagrita, probabilmente proprio per gli effetti iniziali di un nuovo regime alimentare intrapreso. La clinica dove è stata ricoverata è la stessa in cui si ricoverò per problemi simili la sua collega Demi Lovato tempo fa. Oltre alla dichiarazione fatta a Tmz la cantante non ha lasciato alcuna traccia sui social network della vicenda, visto che il suo ultimo tweet risale a un paio di giorni fa ed è nient'altro che un augurio per il nuovo anno.

24 CONDIVISIONI
Ke$ha ricoverata anche per abuso di alcol, non solo per disturbo alimentare
Ke$ha ricoverata anche per abuso di alcol, non solo per disturbo alimentare
Ke$ha in rehab lancia appello ai fan:
Ke$ha in rehab lancia appello ai fan: "Inviatemi i vostri denti"
Everything Now, la recensione: un racconto dei disturbi alimentari all'ombra di Sex Education
Everything Now, la recensione: un racconto dei disturbi alimentari all'ombra di Sex Education
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni