È il nuovo gossip dell'estate. Kevin Bonifazi, forte difensore centrale dalla prossima stagione in forza al Torino di Walter Mazzarri, e Angela Nasti, la sorella della chiacchieratissima Chiara, la influencer che di recente ha fatto esplodere il "caso dell'acqua minerale", si starebbero frequentando in un flirt estivo che potrebbe presto diventare qualcosina di più. Pizzicati insieme nella pizzeria della Sanità, il popolare quartiere di Napoli, "Concettina ai tre santi", i due sarebbero arrivati nella città all'ombra del Vesuvio direttamente da un viaggio ad Ibiza.

Il gossip del momento

In rete circolano una serie di video in cui entrambi sono distesi vicini su un lettino di un complesso turistico ad Ibiza. In quella circostanza, la coppia si è vista per la prima volta, conosciuta e "piaciuta". Adesso nei corridoi del pettegolezzo la voce si fa sempre più insistente: il difensore centrale, reduce da una ottima stagione con la maglia biancazzurra della Spal, avrebbe perso la testa per la bella ragazza napoletana.

Tutto su Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi è considerato la ‘next big thing' del calcio italiano. È un difensore centrale forte fisicamente, molto alto e dalla buona impostazione nel gioco. Per questo motivo, è paragonato al difensore spagnolo Sergio Ramos. Nato a Toffia, in provincia di Rieti, cresce calcisticamente in squadre minori romane per poi trasferirsi nelle giovanili del Siena. Nel 2014 sarà tesserato dal Torino e vincerà il campionato primavera. Il debutto con i professionisti avverrà l'anno dopo, in forza al Benevento. Sarà sempre di proprietà del Torino e girerà in prestito ancora con la Casertana e poi con la Spal, dove si conquisterà un posto da titolare e terminerà la stagione con la promozione in A. Nell'anno successivo fa rientro al Torino e gioca una stagione da comprimario. Siamo alla stagione 2018/2019 e il Torino lo presta di nuovo alla Spal, dove chiude una stagione da grande protagonista. La prossima stagione vestirà la maglia del Toro, pronto alla definitiva consacrazione.