31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Khagendra dopo Ping Ping è l’uomo più basso del mondo: il video

Khagendra Thapa Magar allo Show dei Record ottiene il primato di adolescente più piccolo del mondo.
A cura di Simona
31 CONDIVISIONI
Khagendra Thapa Magar

Khagendra Thapa Magar, questo il suo nome.

Dopo la morte di Ping Ping, la dolce mascotte dello Show dei Record di Barbara D'Urso, la nuova edizione del programma ora condotto da Paola Perego ha ospitato e premiato il nuovo uomo (o meglio, adolescente) più piccolo del mondo.

Khagendra aspettava già da tempo che venisse proclamato il suo primato. Classe '91, il giovane nepalese è alto solo 65,6 centimetri. Khagendra ha già un manager e una fondazione a suo nome, e piano piano sta diventando una piccola star.

Khagendra era in attesa da tempo di ricevere l'ambito riconoscimento di uomo più piccolo, ma i giudici del Guinness World Record avevano preferito aspettare e accertarsi che la sua giovane età (ai tempi della prima valutazione aveva solo 14 anni) non diventasse un "problema", in quando il ragazzo avrebbe potuto ancora svilupparsi.

Il nepalese è vispo e giocherellone (nonostante si nutra di solo 100 grammi di cibo al giorno!), e come Ping Ping ha preso la sua situazione con la giusta dose di autoironia.

Con i suoi 19 anni compiuti, Khagendra è ancora "a rischio di crescita" per cui, per il momento ha ottenuto il premio di adolescente più piccolo del mondo.

Nella puntata di sabato dello Show dei Record, oltre al primato di Khagendra è stato premiato anche quello di Jyoti Amge, l'adolescente più bassa al mondo grazie ai suoi 61,95 centimetri di altezza. Inoltre la puntata ha mostrato una serie di record pazzi e divertenti, tra cui quello di un uomo che si è fatto camminare addosso 200 tarantole per 30 secondi, quello del 79enne Prince Albert che detiene il record di uomo con più piercing al mondo e quello della donna con più tatuaggi.

Simona Redana

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views