100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Ping Ping: la famiglia lo crema in Cina

La famiglia di Ping Ping, l’uomo più basso del mondo morto sabato scorso, piange la sua scomparsa e pretende che la produzione de Lo Show dei Record paghi le spese per il funerale.
A cura di Simona
100 CONDIVISIONI
ping_ping

Dopo che la notizia della morte di He Ping Ping, l'uomo più basso del mondo, avvenuta sabato a Roma ma resa nota solo ieri, l'AFP ha contattato la famiglia in Cina, rimasta sgomenta ad una notizia tanto tragica quanto inaspettata.

Il piccolo Ping Ping, crollato durante le riprese dello Show dei Record, godeva di ottima salute e non aveva mostrato segnali di malessere. "Non ci aspettavamo queste cattive notizie'‘ ha dichiarato la sorella He Lihua "Pingping era andato in Italia e ci chiamava ogni giorno per dirci che non mangiava bene e che gli mancavamo. Sfortunatamente non possiamo andare lì e possiamo solo attendere il ritorno del suo corpo".

Infine ha annunciato che la famiglia chiederà alla produzione de Lo Show dei Record di pagare le spese per il funerale. Su richiesta della famiglia, la salma verrà cremata nella sua città natale a Wulanchabu, nella Mongolia interna, regione autonoma della Cina settentrionale.

Secondo una prima versione ufficiosa dei fatti, Ping Ping si è sentito male durante una registrazione del programma condotto da Paola Perego, ma la produzione de Lo Show dei Record smentisce e dichiara di aver insistito molto per far ricoverare il 22enne in un ospedale della capitale. A breve l'autopsia svelerà la causa del decesso ma sembra che si tratti di complicazioni cardiache.

Qualunque sia il motivo di una così precoce scomparsa, molti hanno sentito "piangere un pezzettino di cuore" come ha detto Barbara D'Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5.

A breve l'incoronazione del nuovo Uomo Più Piccolo Del Mondo, il nepalese Khagendra Thapa Magar, pronto a prendere il posto della mascotte più amata del Guinness dei Primati e del nostro Show Dei Record.

Simona Redana

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views