13 CONDIVISIONI

Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina: “Tristan Thompson era in sala parto”

È TMZ a dare la notizia. Khloé Kardashian è diventata mamma di una femminuccia intorno alle 4 del mattino di giovedì 12 aprile. Ancora non si conosce il nome della bambina. Il compagno Tristan Thompson era al suo fianco nonostante le voci secondo le quali avrebbe tradito la trentatreenne.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI

È TMZ a dare la notizia, Khloé Kardashian è diventata mamma. Alle 4 del mattino di oggi, l'imprenditrice ha dato alla luce una bambina in un ospedale vicino Cleveland. Al momento non si conosce il nome della piccola. Tutti i dettagli sul parto sono stati diffusi dal celebre tabloid, che ha anche pizzicato Tristan Thompson – giocatore NBA dei Cleveland Cavaliers e padre della bimba – nei pressi dell'ospedale. Il lieto evento giunge in un momento di grande tensione per la coppia. Lo sportivo, infatti, è stato immortalato dal Daily Mail mentre sembra baciare un'altra donna. TMZ sostiene che Tristan Thompson e la famiglia di Khloé Kardashian siano stati al fianco dell'imprenditrice nella sala parto. In particolare, oltre al giocatore dei Cleveland Cavaliers, sarebbero stati presenti Kim e Kourtney Kardashian e Kris Jenner.

Khloé Kardashian desiderava tanto diventare mamma

Come riportato da CNN, in passato Khloé Kardashian aveva parlato del suo desiderio di diventare madre. Purtroppo, però, aveva difficoltà a concepire un figlio e aveva trovato conforto nella fede: "Sto aspettando, ma sono certa che Dio abbia un piano. Lui sa quello che fa. Devo solo avere fiducia in lui e avere pazienza". A dicembre, la trentatreenne ha annunciato di essere incinta e ha commentato emozionata: "Il mio più grande sogno si è realizzato, avremo un bambino".

Il racconto del presunto tradimento

La persona che ha filmato Tristan Thompson con un'altra donna ha raccontato al Daily Mail: "Stavano parlando, sono stati vicini per tutta la notte. Lui scriveva messaggi e parlava al telefono, lei era abbracciata chiaramente alle sue spalle. Tutti sapevano lui chi fosse. Io ovviamente l'ho visto, così come chi era con me: ‘Ma è Tristan Thompson!". Lo abbiamo visto in tv, chiaro. Lui indossava questa felpa e provava a nascondersi, non conosco la ragazza. Conosco le Kardashian e penso sia devastante. Pensavo fosse un bravo ragazzo, mi sento così male per Khloé perché so che è incinta e vorrei sapesse di lui ma allo stesso tempo non lo vorrei". La nascita di questa bimba, però, potrebbe portare serenità in famiglia e soprattutto la voglia di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare un nuovo capitolo insieme.

13 CONDIVISIONI
Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina
Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina
Khloé Kardashian mostra il suo viso dopo il tumore:
Khloé Kardashian mostra il suo viso dopo il tumore: "Sto correggendo la rientranza, sono felice ora"
Khloé Kardashian tradita mentre è incinta di 9 mesi, vuole lasciare Tristan Thompson
Khloé Kardashian tradita mentre è incinta di 9 mesi, vuole lasciare Tristan Thompson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni