12 Aprile 2018
13:56

Khloé Kardashian tradita mentre è incinta di 9 mesi, vuole lasciare Tristan Thompson

Il giocatore dei Cleveland Cavaliers è nei guai dopo i video diffusi che testimoniano il suo tradimento. La Kardashian, incinta di 9 mesi, non vuole più vederlo e persino i tifosi della sua squadra lo hanno fischiato quando è entrato in campo.

Scandalo nel mondo del gossip americano. Khloé Kardashian, sorellina di Kim, si ritrova sotto i riflettori per un tradimento subito da Tristan Thompson, il popolare giocatore NBA dei Cleveland Cavaliers, e diffuso attraverso un video pubblicato in esclusiva dal DailyMail. La circostanza è assai spiacevole e particolare visto che la bella Khloé è incinta di nove mesi della loro prima figlia: situazione che peraltro si è ripetuta già con la precedente compagna di lui, Jordan Craig, tradita mentre era incinta del suo primo figlio, Prince.

Lo scandalo travolge le Kardashian

Tutto è partito da alcuni filmati pubblicati in esclusiva sul DailyMail in cui appare la star della NBA, 27 anni, in compagnia di una misteriosa brunetta in una serata a New York. I due sono particolarmente vicini, la donna, lunghi capelli bruni, tiene le sue braccia attorno alle spalle del giocatore di basket, parlano animatamente poi lei appoggia la sua testa a quella di lui, coperta dalla sua felpa con cappuccio. Quello che appare è come un bacio. La donna che ha filmato la scena ha rivelato al Daily Mail che i due erano con un gruppo di amici.

Stavano parlando, sono stati vicini per tutta la notte. Lui scriveva messaggi e parlava al telefono, lei era abbracciata chiaramente alle sue spalle. Tutti sapevano lui chi fosse. Io ovviamente l'ho visto, così come chi era con me: ‘Ma è Tristan Thompson!". Lo abbiamo visto in tv, chiaro. Lui indossava questa felpa e provava a nascondersi, non conosco la ragazza. Conosco le Kardashian e penso sia devastante. Pensavo fosse un bravo ragazzo, mi sento così male per KhloéP perché so che è incinta e vorrei sapesse di lui ma allo stesso tempo non lo vorrei.

L'ultima foto di Khloé e Tristan insieme

Sarebbe un fulmine a ciel sereno, visto che l'ultima foto di Khloé Kardashian e Tristan Thompson risale solo a due giorni fa. Dopo alcune instagram stories di ieri, oggi c'è uno strano silenzio sui social della Kardashian che, di solito, è molto attiva con aggiornamenti e pubblicazioni quotidiane. Stando a "UsWeekly", Khloé Kardashian sarebbe devastata e avrebbe lasciato immediatamente il giocatore di basket: "È scioccata ed ha perso ogni stima di lui". 

Tristan Thompson fischiato durante l'ultima partita

Anche il pubblico dei Cleveland Cavaliers non hanno perdonato Tristan Thompson. Dopo la notizia del tradimento, è stato fischiato dai suoi stessi tifosi durante l'ingresso in campo nel corso della partita contro i New York Knicks, nella notte tra l'11 e il 12 aprile.

We are ready whenever you are little mama 🦋

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina:
Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina: "Tristan Thompson era in sala parto"
Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina
Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina
"Khloé Kardashian non ha ancora svelato il nome del secondo figlio perché vuole sia quello giusto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni