Ancora una volta una Kardashian potrebbe finire senza veli sulla copertina di una rivista. Il magazine in questione è nientemeno che "Playboy". Ma, a immortalare la propria bellezza per la gioia del pubblico maschile, questa volta non saranno né la celeberrima Kim, di cui resta indelebile il ricordo dell'audacissimo nudo sulla copertina di "Paper", né Kourtney, che recentemente si è mostrata en deshabillé (e con il pancione del suo nono mese di gravidanza) su DuJour.

Questa volta potrebbe essere il turno della minore delle tre sorelle regine del gossip a stelle e strisce. Khloé Kardashian, 30 anni, secondo varie fonti tra cui "Hollywood Life", starebbe considerando l'offerta, proposta da "Playboy", di posare nuda sulle pagine della rivista. Il compenso offerto dal celebre magazine fondato da Hugh Hefner ammonta addirittura a 1 milione di dollari. Il servizio di "Playboy" dovrebbe essere effettuato all'inizio del prossimo gennaio e, secondo quanto riportano le fonti, Khloé si starebbe già preparando ad affrontare  il photoshoot: pare che la piccola Kardashian si stia sottoponendo a una rigorosa dieta e a intense session in palestra.

Khloé, che non si è mai fatta problemi a mostrare le forme con un look spesso provocante, è divenuta famosa grazie al reality show "Al passo con i Kardashian" (con le sorelle Kim e Kourtney e le sorellastre Kylie e Kendall), cui è seguita una fortunata carriera televisiva, ma non è ancora riuscita a scalzare in popolarità la più famosa Kim.

Per l'imprenditrice e prezzemolina della tv americana arrivano però cattive notizie sul fronte sentimentale: sembra che la relazione con il rapper Franch Montana sia appena finita. Se la voce venisse confermata (la coppia aveva già mostrato segni di crisi a settembre), a Khloé non resterà che consolarsi mostrando, senza pudori, le sue grazie ai lettori di "Playboy".