5 Marzo 2018
11:53

Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina

Svelato il sesso del bebè che la sorella di Kim Kardashian aspetta dal cestista Tristan Thompson.
A cura di Valeria Morini

Khloé Kardashian avrà una bambina. Incinta all'ottavo mese, la terzogenita della famiglia più chiacchierata d'America (sorella minore della celeberrima Kim) ha annunciato finalmente il sesso del bebè che aspetta da Tristan Thompson, immancabilmente nella nuova puntata del reality show "Al passo con i Kardashian". L'ennesima femmina, in un "clan" quasi tutto in rosa.

Quante bimbe in arrivo nel clan Kardashian – Jenner

Nella famiglia di socialite c'è un andirivieni di cicogne, nell'ultimo periodo. A inizio febbraio, infatti, la sorellastra Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina, Stormi, a soli 20 anni. Inoltre, anche Kim Kardashian ha deciso di diventare mamma per la terza volta: a gennaio è nata Chicago, venuta al mondo tramite madre surrogata.

Chi è Khloé Kardashian

Oltre che star televisiva nel già citato reality e in diversi altri, sempre incentrati sulla sua vita famigliare ("Le sorelle Kardashian a Miami", "Khloé & Lamar", Le sorelle Kardashian a New York"), Khloé Kardashian è anche imprenditrice e stilista. Classe 1984, è la terza figlia di Kris Jenner e del defunto Robert Kardashian (l'avvocato che contribuì all'assoluzione di OJ Simpson), nata dopo Kourtney e Kim e prima di Rob. Ha anche due sorellastre, Kylie e Kendall Jenner, nate dal secondo matrimonio della madre con Bruce Jenner (oggi Caitlyn, dopo il cambio di sesso). Prima di mettersi con il giocatore di basket  Tristan Thompson, è stata sposata con un altro cestista, Lamar Odom. Nel 2012 ha condotto X-Factor con Mario Lopez.

Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina:
Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina: "Tristan Thompson era in sala parto"
Tristan Thompson fischiato dopo il tradimento a Khloé Kardashian
Tristan Thompson fischiato dopo il tradimento a Khloé Kardashian
57.915 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West avranno una bambina, nascerà da madre surrogata
Kim Kardashian e Kanye West avranno una bambina, nascerà da madre surrogata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni