Kiko Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. A dare la notizia, è stato il settimanale ‘Nuovo'. La coppia, nata nella casa del ‘Grande Fratello', ha deciso di dirsi addio dopo circa tre mesi. A scrivere la parola fine sarebbe stata la gieffina. Ambra Lombardo sostiene di non essersi sentita amata. In queste ore, è arrivata anche la replica dell'ex marito di Tina Cipollari.

Il motivo della rottura

Ambra Lombardo ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Nuovo' nella quale ha svelato i motivi che l'hanno portata a fare un passo indietro. Un amore che sembrava essere nato con le migliori premesse, si è sgretolato dopo pochi mesi. Alla base della decisione di mettere fine alla relazione, il poco tempo trascorso insieme:

"Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c'erano altre priorità, come è normale che sia".

La replica di Kiko Nalli

Kiko Nalli è intervenuto sul suo profilo Instagram. L'ex gieffino, in una serie di Instagram Stories, ha dichiarato di non avere voglia di parlare perché al momento ritiene sia meglio riflettere e valutare tutto ciò che sta accadendo: "Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. È un momento in cui non ho voglia di parlare, ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose”. Tuttavia, ha concluso: "Dimenticavo, sono serenissimo". Non è detto che Ambra e Kiko non riescano ad appianare le loro divergenze.