Durante un reality show come il Grande Fratello è facile che nascano delle intese speciali che possono tramutarsi in storie d'amore vere e proprie, ed è quello che è successo anche a due concorrenti dell'ultima edizione condotta da Barbara D'Urso, ovvero Kikò Nalli e Ambra Lombardo, ma secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, il loro amore inizia a perdere vigore.

Una breve storia d'amore

Tra l'hair stylist, nonché ex marito dell'opinionista Tina Cipollari, e la bella professoressa siciliana, nel corso del programma era nata una simpatia particolare. Sebbene i due non abbiano potuto viversi pienamente, dal momento che sono stati separati prima ancora che potesse nascere la passione nelle stanze della casa più spiata d'Italia, le emozioni avvertite da entrambi hanno fatto in modo che questo amore, in fase embrionale, potesse svilupparsi anche a distanza. Una volta ricongiuntisi, dopo una serie di manifestazioni plateali come l'appassionante bacio in diretta tv, i due non hanno esitato a buttarsi a capofitto in questa storia, mostrandosi determinati e affiatati. Eppure, sembra che qualcosa abbia deluso le aspettative di un grande amore. Sembra, infatti, che i due si siano lasciati. A riportare la notizia in esclusiva è il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, con il quale c'era stato anche uno scontro della coppia nello studio di Pomeriggio Cinque.

Ambra Lombardo rivela il motivo della rottura

In copertina, infatti, campeggia la foto della coppia accompagnata da una scritta che detta la fine di una storia che sembrava andasse a gonfie vele. La professoressa siciliana, in un'intervista rilasciata al settimanale, avrebbe confessato le motivazioni per cui l'amore con Kikò si sarebbe spento, dopo solo qualche mese dall'inizio della loro relazione. L'ex gieffina dichiara:

Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c'erano altre priorità, come è normale che sia. 

Anche se, solo il mese scorso, sulle pagine della stessa rivista aveva rivelato quale fosse uno dei suoi prossimi obiettivi, ovvero quello di conoscere Tina Cipollari con la quale in questi mesi non è riuscita ad instaurare alcun rapporto, sebbene abbia conosciuto suo figlio, primogenito di Kikò e dell'opinionista, e abbia trascorso con lui qualche giorno: Non ho ancora conosciuto Tina, però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Stando a quanto riportato da Signoretti, questa conoscenza non avverrà, sempre che quella tra Kikò e Ambra non sia solo una crisi passeggera.

Un altro numero da non perdere!! #settimanalenuovo

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on