Kikò Nalli torna a parlare del suo amore con Ambra Lombardo, nato al Grande Fratello 2019, e del rapporto con l'ex moglie Tina Cipollari. Ospite di “Non Succederà Più”, da Giada Di Miceli Su Radio Radio, l'hai stylist descrive la sua nova fidanzata conosciuta nella Casa come una donna che "ha il pelo sullo stomaco per affrontare una vita con me". Al momento non è prevista una convivenza.

Per ora facciamo i nomadi. Ci incontreremo i fine settimana. Sto preparando un appartamento nuovo dove lei potrà venire quando vuole. Sarà bella quella attesa dei due, tre giorni. Poi ovviamente lungo il percorso vedremo di fare qualcosa di più importante. A me piace convivere con le persone che mi amano. Stai parlando con uomo che ha tre figli, che ha dietro una storia molto importante, di un amore trascorso e poi finito. Una persona che ha tre figli che, soprattutto, possono giudicare il percorso del padre. Io sono un uomo dalla “a” alla “zeta”. Io non faccio un percorso con una donna per poi cambiarla in continuazione. Non ho bisogno di questo, non mi serve e non mi è a mai servito nella vita. Bisogna vedere la famiglia dalla quale provieni, i valori, l’amore. Mio padre è morto all’età di quarant’anni e mia madre è rimasta vedova a trentasei anni, senza avere avuto mai più un uomo. Queste cose ti fanno penare e ti fanno crescere in maniera particolare.

La reazione di Tina Cipollari

La domanda da un milione di dollari per i fan di Tina Cipollari è ovviamente una sola: l'ex di Kikò accetterà Ambra? Com'è noto, l'opinionista di Uomini e Donne e Nalli sono in ottimi rapporti e crescono insieme i loro tre figli. Pare che al momento Tina non creda molto alla relazione con la Lombardo, come ha già dichiarato. "Ma no, Tina è molto simpatica nelle cose", minimizza Kikò, "io l’adoro, l’ho sempre detto e anche dichiarato nella casa, guai chi tocca la mia ex moglie. Siccome mi conosce profondamente più di tutti, se io mi avvicino ad una persona è perché c’è un motivo e non può far altro che vederlo in modo positivo. Poi la televisione crea questa sorta di meccanismo di critica, che può essere pensata come una critica reale ma può anche essere una critica simpatica, io l’ho presa con la seconda  versione”. Al momento, lui e Tina non avrebbero ancora affrontato l'argomento Ambra di persona. Di certo, la Cipollati non sarebbe gelosa:

Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona, ed io ti dico Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una sua potenza mediatica e televisiva che lei nulla la tocca. In comune abbiamo una sola gelosia, verso i nostri figli.

Le parole sulla sorella di Tina

Kikò ha inoltre ribadito che i suoi figli non hanno nulla contro la Lombardo, confermando che il post del 12enne Francesco era solo una trovata per avere follower: "I miei figli mi amano e so che non avrebbero mai potuto fare niente di che. Io sapevo che era un gioco con ‘sti follower, Instagram, impazziscono tutti". Anche la sorella della Cipollari sembra nutrire forti dubbi su Ambra, come ha spiegato in un'intervista, ma Kikò precisa di avere uno splendido rapporto con lei e di aver già chiarito:

Lei ha espresso dei giudizi, non conoscendo ovviamente Ambra, guardando solamente la tv e conoscendo suo cognato una persona buona, schietta e sincera e magari è andata tipo a proteggere, ma senza sapere fondamentalmente quell’amore che c’è tra me ed Ambra. Abbiamo riso dell’intervista, ce la siamo letta insieme ridendo.